Tennis, Svitolina pubblica su Instagram tutti gli insulti degli scommettitori inferociti con lei perché ha perso
Le vomitano di tutto, anche la guerra. Alcuni sono italiani. Lei scrive: “Se le vostre madri leggessero i vostri messaggi, rimarrebbero disgustate"

Londra (Inghilterra) 11/07/2023 - Wimbledon / foto Panoramic/Image Sport nella foto: Elina Svitolina ONLY ITALY
Svitolina pubblica su Instagram tutti gli insulti degli scommettitori inferociti con lei perché ha perso
Purtroppo, quello degli scommettitori frustrati sta diventando sempre di più una piaga nel mondo dello sport. Soprattutto nel tennis, dove giocatori e giocatrici vengono ‘regolarmente’ presi di mira dopo una sconfitta che va contro puntate di cospicua portata. Stavolta è capitato ad Elina Svitolina, a margine dell’eliminazione ai quarti del Wta 1000 di Montreal con Naomi Osaka.
La 30enne di Odessa – moglie di un altro bersaglio prediletto degli scommettitori, Gael Monfils – ha denunciato offese e minacce tramite svariate storie su Instagram. “Il modo in cui parli alle donne, alle madri, è scandaloso. Se le tue madri leggessero i tuoi messaggi, rimarrebbero disgustate”, scrive la tennista a corredo dei tanti messaggi di odio pervenuti al suo account. Come riporta il “De Telegraaf”, alcuni di questi messaggi fanno riferimento alla guerra che la Russia ha scatenato contro l’Ucraina.