Raspadori resta un’opzione dell’Atletico, ma ancora nessuna offerta al Napoli (Romano)
L'Atletico Madrid ha avuto nuovi contatti con gli agenti di Jack Raspadori nelle ultime 24-48 ore per essere informati sull'eventuale condizione dell'operazione con il Napoli.

Ni Napoli 11/05/2025 - campionato di calcio serie A / Napoli-Genoa / foto Nicola Ianuale/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori
«Resta un’opzione per l’Atletico Madrid, dopo il contatto avuto coi suoi agenti durante l’operazione Ruggeri, stessi agenti di Ruggeri che è andato l’Atletico dell’Atalanta. Lì l’Atletico si è informato su Raspadori, ha continuato i contatti anche negli ultimi giorni.
Quindi l’Atletico Madrid ha avuto nuovi contatti con gli agenti di Jack Raspadori nelle ultime 24-48 ore per essere informati sull’eventuale condizione dell’operazione con il Napoli. Vedremo se arriverà un’offerta ufficiale al Napoli per Raspadori dell’Atletico, ma i pensieri sono continuati. Anche perché al momento l’Atletico Madrid non ha ancora un ok definitivo per andare a chiudere l’operazione, Enzo Millot dallo Stoccarda che è stato la priorità per diverse settimane. E allora Raspadori resta uno dei nomi sulla lista dell’Atletico con dei contatti in corso con i suoi agenti».
Marca ricostruisce così la situazione di mercato di Raspadori
Almeno se i colchoneros decidessero di abbandonare la pista Millot per cui lo Stoccarda ha alzato il prezzo e inserito delle condizioni di vendita non accettabili dall’Atletico. E allora ecco che spunterebbe la pista dell’attaccante partenopeo che sarebbe per l’Atletico una seconda scelta, con un De Laurentiis che, pur di sfoltire la rosa a disposizione di Conte, sarebbe disponibile anche a vedere dilazioni e forme di pagamento. Il quotidiano sportivo spagnolo Marca racconta un’altra storia.
Nei giorni scorsi Enzo Millot sembrava essere pronto a trasferirsi in biancorosso. Il giovane talento francese dello Stoccarda era destinato a diventare la ciliegina sulla torta del progetto dell’Atletico Madrid per la stagione 2025-2026. Un’ambiziosa riorganizzazione che prevede sei nuovi acquisti, oltre all’integrazione definitiva di Lenglet e Musso, già in prestito la scorsa stagione e ora di proprietà del club del Metropolitano. Con quasi tutti i compiti svolti, incluse le otto cessioni totali di De Paul, Lemar e Lino, era il momento di chiudere l’operazione che avrebbe completato il progetto rojiblanco: un giocatore veloce e con il senso del gol. Sembrava che questo profilo fosse Millot. L’accordo tra l’Atletico Madrid e il giocatore era totale. Pronto un quinquennale per legarsi fino al 2030. Ma….