Miretti-Napoli, contratto fino al 2029 più opzione per il 2030 a 1,7 milioni l’anno (Schira)

Il contratto sarà invece stipulato fino al 2030 se il trasferimento sarà in prestito con obbligo di riscatto.

juventus Miretti napoli

Mg Torino 06/11/2022 - campionato di calcio serie A / Juventus-Inter / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Fabio Miretti-Denzel Dumfries

Fabio Miretti è vicino a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Arriverebbe dalla Juventus dopo aver trascorso l’ultima stagione in prestito al Genoa.

Miretti-Napoli, i dettagli del contratto

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X:

Fabio Miretti si avvicina al Napoli dalla Juventus. Il centrocampista ha concordato un contratto fino al 2029 (1,7 milioni all’anno) più l’opzione per il 2030. Il contratto sarà direttamente fino al 2030 se l’accordo di trasferimento sarà in prestito con obbligo di riscatto.

Gli azzurri potranno così sbloccare la cessione di Vergara 

Secondo Tuttomercatoweb, dopo aver definito l’arrivo di Miretti: gli azzurri daranno il via libera alla cessione di Antonio Vergara, attualmente sesto centrocampista nelle rotazioni e considerato incedibile fino a nuovo innesto.

Parallelamente, il Napoli continua a lavorare alla cessione di Giovanni Simeone. Il Cholito ha già dato il proprio assenso al trasferimento al Torino, dove ritroverebbe Baroni e l’ex compagno Ngonge. In settimana è attesa una nuova fase dei contatti per definire la proposta economica che accontenti entrambe le società. Cajuste è sempre più vicino al ritorno in Inghilterra. Napoli e Ipswich Town hanno raggiunto un’intesa per un’operazione da meno di 10 milioni di euro, tra prestito e obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League. Resta aperta anche la pista Besiktas e, soprattutto, quella araba: il Neom ha rilanciato con una nuova offerta e la decisione finale spetterà ora al giocatore, che potrebbe sciogliere le riserve già nelle prossime ore

Correlate