Ndoye in stand-by, il Napoli vorrebbe chiudere a 35 milioni + Zanoli (Repubblica)

La richiesta del Bologna è di quasi 50 milioni. Dopo aver risolto la questione Osimhen, il ds Manna riprenderà i dialoghi con i rossoblù.

Ndoye Bologna

Mp Bologna 30/11/2024 - campionato di calcio serie A / Bologna-Venezia / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: esultanza gol Dan Ndoye

Dan Ndoye resta l’obiettivo principale del Napoli sugli esterni dopo aver chiuso l’acquisto di Noa Lang. La richiesta economica per l’esterno svizzero da parte del Bologna, però, è stata ritenuta eccessiva dagli azzurri, che vorrebbero trattare con una contropartita.

Il Napoli vorrebbe Ndoye offrendo al Bologna 35 milioni più Zanoli

Sull’edizione odierna di Repubblica Napoli, Pasquale Tina scrive:

Il Bologna ha alzato un muro apparentemente insormontabile chiedendo quasi 50 milioni di euro. Il Napoli ha messo in stand-by la vicenda in questa settimana perché impegnato nella questione Osimhen, ma è pronto a riprendere i dialoghi con Sartori. L’obiettivo di Manna è provare a inserire un giocatore in contropartita, magari proprio Zanoli che piace a Vincenzo Italiano. Il Napoli aggiungerebbe 35 milioni di euro.

L’intenzione del Bologna era rinnovare il contratto dello svizzero (CorSport)

Cinquanta milioni tondi tondi, solo di fronte a questi numeri il Bologna potrebbe barcollare e di conseguenza cedere anche alla tentazione di lasciare andare via Dan Ndoye. Informando di nuovo il Napoli su quella che è la propria richiesta economica per l’esterno svizzero, per certi versi è come se la società rossoblù avesse voluto blindarlo […] In pratica, quando un calciatore lo vuoi trattenere quasi a tutti i costi, spari alto sul prezzo, se poi a quel punto ti trovi davanti chi è disposto ugualmente ad accontentarti, pazienza, con 50 milioni finisce che te ne puoi fare anche una ragione.

A differenza di quello che è stato il comportamento (inatteso, inutile nasconderlo) di Beukema (ma attenzione, non è per questo motivo che il Bologna ha ceduto alle sue preghiere), Fenucci, Sartori e Di Vaio non si aspettano prese di posizione forti da parte di Ndoye, al quale il Bologna proporrà legittimamente un forte aumento dell’ingaggio e non è escluso anche l’allungamento del contratto in scadenza fra 3 anni, riconoscendo le sue notevoli potenzialità tecniche e fisiche, quanto sia cresciuto in questi mesi arrivando anche a fare gol con una certa continuità (l’ultimo, il più importante, quello nella finale di Coppa Italia contro il Milan nella notte magica dell’Olimpico di Roma) e al tempo stesso quanto sia stato fondamentale in questa ultima annata

Correlate