Gutierrez, Quilon (proprio lui) chiarisce: «Il Napoli parla col Girona ma non c’è ancora l’accordo»
L'ex agente di Benitez, Callejon e Albiol a Kiss Kiss Napoli: «Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore»

Cc Madrid 23/02/2025 - Liga / Real Madrid-Girona / foto Cesar Cebolla/Image Sport nella foto: Miguel Gutierrez
Manuel Garcia Quilon (proprio lui, l’ex di Benitez, Albiol, Callejon), nuovo agente di Miguel Gutierrez, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it, sulla trattativa tra Napoli e Girona per il suo assistito. Il terzino nella giornata di oggi è dato molto vicino alla chiusura col club azzurro. A seguire quanto riportato dal portale della nota radio.
Gutierrez, l’agente sulla trattativa tra Napoli e Girona
«Trattativa Napoli-Girona per Gutierrez? Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore. L’accordo totale ancora non c’è».
Miguel Gutierrez – spiega Moretto – potrebbe essere la scelta del Napoli sulla sinistra. Gutierrez gioca nel Girona. È scuola Real Madrid. Un esterno con tecnica e vocazione offensiva ma sicuramente più difensivo rispetto ai nomi che circolavano e rispetto allo stesso Ndoye. Quel che bisogna ricordare, però, è che Gutierrez è reduce da un’operazione alla caviglia (si è operato il 10 luglio) e starà fermo sei settimane. Non un problema enorme ma un fastidio. Fatto sta che si è sottoposto a un intervento chirurgico.
Resta da vedere se il Napoli affonderà. E se davvero cambierà strategia così rapidamente. C’è da valutare anche l’infortunio di Olivera. Resta il problema del gol nel Napoli. Conte ha spesso provato Raspadori dietro la punta e quindi forse punta a un 4-2-3-1, volendosi anche conservare la possibilità di schierare un esterno offensivo e uno difensivo.
Leggi anche: Il Napoli torna su Gutierrez: ha capito che serve più un esterno di copertura rispetto a uno solo d’attacco
Scrive così Matteo Moretto sul proprio profilo X:
«Il Napoli torna con forza su Miguel Gutiérrez, terzino sinistro del Girona. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti e l’accordo con il Girona è quasi completato. Al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale. Manca ancora un accordo finanziario definitivo con il giocatore, ma il Napoli spera di chiuderlo presto».