Gutierrez, Quilon (proprio lui) chiarisce: «Il Napoli parla col Girona ma non c’è ancora l’accordo»

L'ex agente di Benitez, Callejon e Albiol a Kiss Kiss Napoli: «Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore»

Gutierrez

Cc Madrid 23/02/2025 - Liga / Real Madrid-Girona / foto Cesar Cebolla/Image Sport nella foto: Miguel Gutierrez

Manuel Garcia Quilon (proprio lui, l’ex di Benitez, Albiol, Callejon), nuovo agente di Miguel Gutierrez, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Kisskissnapoli.it, sulla trattativa tra Napoli e Girona per il suo assistito. Il terzino nella giornata di oggi è dato molto vicino alla chiusura col club azzurro. A seguire quanto riportato dal portale della nota radio.

Gutierrez, l’agente sulla trattativa tra Napoli e Girona

«Trattativa Napoli-Girona per Gutierrez? Le parti si stanno parlando, ma ci sono anche altri club sul calciatore. L’accordo totale ancora non c’è».

Queste invece le ultime sul terzino, riportate da Matteo Moretto.

Miguel Gutierrez – spiega Moretto – potrebbe essere la scelta del Napoli sulla sinistra. Gutierrez gioca nel Girona. È scuola Real Madrid. Un esterno con tecnica e vocazione offensiva ma sicuramente più difensivo rispetto ai nomi che circolavano e rispetto allo stesso Ndoye. Quel che bisogna ricordare, però, è che Gutierrez è reduce da un’operazione alla caviglia (si è operato il 10 luglio) e starà fermo sei settimane. Non un problema enorme ma un fastidio. Fatto sta che si è sottoposto a un intervento chirurgico.

Resta da vedere se il Napoli affonderà. E se davvero cambierà strategia così rapidamente. C’è da valutare anche l’infortunio di Olivera. Resta il problema del gol nel Napoli. Conte ha spesso provato Raspadori dietro la punta e quindi forse punta a un 4-2-3-1, volendosi anche conservare la possibilità di schierare un esterno offensivo e uno difensivo.

Leggi anche: Il Napoli torna su Gutierrez: ha capito che serve più un esterno di copertura rispetto a uno solo d’attacco

Scrive così Matteo Moretto sul proprio profilo X:

«Il Napoli torna con forza su Miguel Gutiérrez, terzino sinistro del Girona. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti e l’accordo con il Girona è quasi completato. Al giocatore è stato offerto un contratto quinquennale. Manca ancora un accordo finanziario definitivo con il giocatore, ma il Napoli spera di chiuderlo presto».

Correlate