Grealish resta un obiettivo del Napoli, il City potrebbe anche cederlo in prestito (Gazzetta)

Il ds Manna si guarda intorno, poiché per Ndoye la strada sembra in salita. C'è anche l'ipotesi Chiesa, interessa anche Zaccagni, ma è quasi impossibile.

grealish

Madrid (Spagna) 09/05/2023 - Champions League / Real Madrid-Manchester City / foto Imago/Image Sport nella foto: Jack Grealish ONLY ITALY

Il Napoli è alla ricerca di un altro esterno sinistro che possa alternarsi con Noa Lang nella prossima stagione. Ndoye rimane la priorità, ma la strada è in salita; e così gli azzurri stanno valutando altri profili, tra cui Grealish, Chiesa, e la suggestione Zaccagni.

Grealish resta un obiettivo del Napoli, il City potrebbe anche cederlo in prestito

Come riportato da Vincenzo d’Angelo sulla Gazzetta dello Sport:

Mare e lavoro, per vivere al meglio questo periodo da separato in casa con il City. Jack Grealish fa quello che ogni calciatore deve durante le vacanze, per tenere allenati i muscoli e farsi trovare in una condizione quantomeno dignitosa per la ripartenza. Ha deciso di passare questa settimana sulla Costiera Amalfitana. A pensar male si fa peccato, si sa. Però la suggestione resta. Jack è un obiettivo del Napoli, un’idea per completare l’organico. Che da due giorni sia proprio a due passi da Napoli è sicuramente curioso. L’indicazione di Conte è stata chiara: servono due titolari per ruolo per affrontare al meglio le quattro competizioni e soprattutto fare un buon cammino nella nuova Champions. E visto che per Dan Ndoye, l’obiettivo principale, la strada è ancora in salita, allora Manna si guarda intorno.

Grealish ha vinto una Champions col City, ha 29 anni e può ancora fare la differenza. Però ha anche un ingaggio fuori portata per qualsiasi club italiano. E dunque, nel caso, il City dovrebbe contribuire parecchio sullo stipendio del giocatore, oltre ovviamente ad accettare una formula di prestito, magari con diritto di riscatto. Ipotesi, come la pista che porta a Chiesa, altro separato in casa, stavolta a Liverpool; cartellino accessibile, ingaggio elevato ma se ne può discutere. Manna valuta tante strade e pensa anche alla soluzione italiana: Mattia Zaccagni interessa, ma è un obiettivo ai limiti dell’impossibile visto il mercato bloccato in casa Lazio. Il Napoli però sarebbe pronto ad un investimento importante.

Correlate