“E’ tutta una questione di caratteristiche. Yunus Musah è uno di quei giocatori non rientra nel nuovo progetto perché da mezzala il tecnico livornese preferirebbe un altro tipo di giocatore e non è considerato adatto a giocare da mediano basso davanti alla difesa. Il centrocampista americano è sul mercato e di questa decisione è stato informato per tempo anche l’entourage.
In questi giorni Napoli è molto calda a livello di temperature ma lo stesso non si può dire della trattativa con il Milan per Musah. I dialoghi si sono bloccati sulla questione dei bonus e i due club sono rimasti, fin qui, fermi sulle proprie posizioni. L’agente e l’intermediario involucrati nella trattativa stanno cercando di mantenere vivo il discorso con la convinzione di arrivare al traguardo tra qualche settimana.
Per Musah il Milan pretende una cifra vicina ai 30 milioni, aprendo anche all’inserimento di bonus. Musah ha caratteristiche adatte alla Premier League e per questo motivo il suo entourage lo ha proposto a tre club: West Ham, Nottingham Forest e Wolverhampton. Nulla di avanzato allo stato attuale ma tre soluzioni in più da tenere in considerazione. Yunus, dal canto suo, aspetta Conte e il Napoli, una scelta precisa.”