Gasperini-Roma, contatti molto positivi, si può arrivare all’accordo (Sky)
Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte
Cm Bergamo 12/05/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Gian Piero Gasperini
Aria di divorzio tra Gasperini e l’Atalanta. Dopo nove anni potrebbe sciogliersi il sodalizio più longevo della Serie A. Ha ancora un anno di contratto con i bergamaschi ma adesso, dopo l’incontro con la società, è concreta l’ipotesi rottura. Secondo Sky Sport alla base c’erano motivi personali.
Alfredo Pedullà invece scrive che alla proprietà non erano proprio piaciute le dichiarazioni dell’allenatore. Alla base della rottura, ormai probabile, la comunicazione di poter cedere Ederson, Lookman e anche Retegui in caso di grande offerta.
La strada ora sembra indirizzare Gasperini verso la Roma, come ha sottolineato Gianluca di Marzio “I contatti sono stati molto positivi, nelle ultime ore, i segnali sono incoraggianti. Ranieri sta facendo da tramite. Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte”
L'esperto di mercato: «Il Como aveva rifiutato 70 milioni dal Tottenham quest'estate». Ma Sport specifica: alcune clausole avrebbero complicato la cessione, poiché il Real ha ancora il 50% di diritti sul giocatore.
L'ennesimo colpo un po' vintage per la Serie A, sempre più "cimitero degli elefanti". Con tutto il rispetto (e l'affetto) per lo spagnolo e gli altri anzianotti approdati in Italia
La forza finanziaria della Premier è tale che da sola rappresenta il 51% della spesa lorda dei cinque maggiori campionati europei. Wirtz e Isak valgono davvero quei soldi?