Gasperini-Roma, contatti molto positivi, si può arrivare all’accordo (Sky)
Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte
Cm Bergamo 12/05/2024 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Roma / foto Cristiano Mazzi/Image Sport
nella foto: Gian Piero Gasperini
Aria di divorzio tra Gasperini e l’Atalanta. Dopo nove anni potrebbe sciogliersi il sodalizio più longevo della Serie A. Ha ancora un anno di contratto con i bergamaschi ma adesso, dopo l’incontro con la società, è concreta l’ipotesi rottura. Secondo Sky Sport alla base c’erano motivi personali.
Alfredo Pedullà invece scrive che alla proprietà non erano proprio piaciute le dichiarazioni dell’allenatore. Alla base della rottura, ormai probabile, la comunicazione di poter cedere Ederson, Lookman e anche Retegui in caso di grande offerta.
La strada ora sembra indirizzare Gasperini verso la Roma, come ha sottolineato Gianluca di Marzio “I contatti sono stati molto positivi, nelle ultime ore, i segnali sono incoraggianti. Ranieri sta facendo da tramite. Come annunciato nei giorni scorsi infatti Gasperini è sempre stato tra i preferiti per la panchina giallorossa ed è stato contattato più volte”
Anatomia di un flop dai 9 milioni lordi d'ingaggio: zero gol e assist in 27 presenze. Ora assente ingiustificato al raduno: Douglas Luiz resterà nella storia del club
Dal Torino. Conte ha la coppia di portieri, deciderà lui chi e quando giocherà. È il più alto della Serie A, è un para-rigori e ha ottimi piedi. 24 presenze nella Nazionale serba
"A questo punto Manna sta lavorando anche su più tavoli: piacciono Sterling, Grealish, Kubo (che però gioca a destra) e una novità: si tratta di Laurienté del Sassuolo"
Il centrocampista dell'Inter conferma la sua permanenza nella squadra e parla del suo rapporto con il capitano: «Il mio obiettivo è essere qui e vincere. Con Lautaro è tutto chiarito. Quando tornerà ci abbracceremo».
Moretto annuncia: "Prestito oneroso a 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 26 più 5 milioni di bonus". Scrive Pedullà: "Il Napoli sta intanto seguendo altri profili: piace Kevin dello Shakthar"