Non chiederebbe la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo

A Torino Danilo preoccupa l’ambiente bianconero. Il brasiliano è una bomba pronta ad esplodere e se fino ad adesso non è successo è solo per la sua professionalità. Il difensore ha messo alle strette il suo club. La Juventus non lo vuole più: o sarà risoluzione o rimane fino a giugno e poi andrà via a parametro zero. In ogni caso, la Juve non avrà quanto desiderato. Lo riporta TuttoJuve.
Leggi anche: Danilo al Napoli, l’ufficialità potrebbe già arrivare nelle prossime ore (Di Marzio)
Danilo non chiederebbe la buonuscita, solo quello che ha maturato fino a qui
Scrive la redazione di TuttoJuve:
“O risolve oppure rimane fino a fine stagione. È questa la posizione di Danilo, capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana. La situazione è semplice: o un reintegro – che può essere chiesto dopo pochi giorni – oppure un accordo per riuscire a salutare tutti.
Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Con Thiago Motta i rapporti non sono stati per nulla buoni. Anzi, i rapporti sono sempre stati tiepidi, fino al gelo di metà dicembre e la decisione di escluderlo anche dalla Supercoppa. Paradossalmente c’è ancora la possibilità che rimanga fino alla fine della stagione alla Juventus. Cosa che aumenta sempre di più la sua probabilità con il passare delle ore, perché senza un accordo sulla risoluzione in fretta ci sarà un irrigidimento di Danilo e conseguente richieste differenti rispetto a quelle fatte un paio di giorni fa”.