Arsenal-Manchester United, Garnacho titolare in FA Cup
Dopo le voci che lo hanno accostato al Napoli, l'attaccante, che ha fatto molta panchina con Amorin partirà titolare
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts during the UEFA Europa League football match between Viktoria Plzen and Manchester United in Plzen, Czech Republic on December 12, 2024. Manchester United won the match 2-1.
Michal Cizek / AFP
Da questa mattina circolano indiscrezioni, lanciate da Sportitalia, sulla volontà del Napoli di accontentare Antonio Conte e provare a prendere Garnacho come sostituto di Kvaratskhelia, che dovrebbe partire destinazione Psg.
Fabrizio Romano ha confermato la volontà dello United di cedere l’attaccante ed effettivamente Garnacho non ha avuto vita facile nello United dopo l’arrivo di Amorin e non è partito titolare nelle ultime cinque partite.
Come spesso accade per le notizie di mercato non è possibile essere sicuri di ciò che stia realmente accadendo e se vi siano contatti tra i due club, ciò che si può notare però è che oggi Amorin ha deciso di far giocare titolare Garnacho nella partita di FA Cup contro l’Arsenal.
Una partita in cui però lo United non schiera i suoi calciatori titolari, non saranno infatti della partita Onana e Diallo.
Postecoglou lo sostituirà. Il portale sportivo: “il tecnico aveva dichiarato alla stampa i rapporti tesi con il presidente Marinakis. Sarebbe ancora in panchina se non avesse parlato?”.
Per Vg, il centrocampista dell'Arsenal è considerato il talento più puro della storia del calcio norvegese. Haaland viene definito solo un grande finalizzatore.
Fayza Lamari a L'Equipe: «Ho capito presto che non si tratta di persone, ma di quanto costi o di quanto riesci a generare. Perché un club valorizzasse nostro figlio, l'unico modo era che pagassero caro»
Si giocherà allo stadio Cruyff di appena 6mila posti. Per avere l'ok il Barcellona ha dovuto garantire la tecnologia Var, fibra ottica rinforzata e aree vip
L'ex Real al podcast che conduce assieme al fratello: «Mancano convinzione, un'intesa condivisa e due o tre giocatori su cui gli altri possano contare, giocatori che possono risolvere la partita»
Il giornale francese: "L'incarico sembra destinato a lui, anche se Philippe Diallo, il presidente della Fff, non intende prendere alcuna decisione prima della fine della Coppa del Mondo". Piace anche Henry
L'ex tecnico de Tottenham, vincitore dell'Europa League, è il favorito per la successione. “Marinakis lo vuole in panchina già per la trasferta di sabato contro l'Arsenal”