Arsenal-Manchester United, Garnacho titolare in FA Cup
Dopo le voci che lo hanno accostato al Napoli, l'attaccante, che ha fatto molta panchina con Amorin partirà titolare
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts during the UEFA Europa League football match between Viktoria Plzen and Manchester United in Plzen, Czech Republic on December 12, 2024. Manchester United won the match 2-1.
Michal Cizek / AFP
Da questa mattina circolano indiscrezioni, lanciate da Sportitalia, sulla volontà del Napoli di accontentare Antonio Conte e provare a prendere Garnacho come sostituto di Kvaratskhelia, che dovrebbe partire destinazione Psg.
Fabrizio Romano ha confermato la volontà dello United di cedere l’attaccante ed effettivamente Garnacho non ha avuto vita facile nello United dopo l’arrivo di Amorin e non è partito titolare nelle ultime cinque partite.
Come spesso accade per le notizie di mercato non è possibile essere sicuri di ciò che stia realmente accadendo e se vi siano contatti tra i due club, ciò che si può notare però è che oggi Amorin ha deciso di far giocare titolare Garnacho nella partita di FA Cup contro l’Arsenal.
Una partita in cui però lo United non schiera i suoi calciatori titolari, non saranno infatti della partita Onana e Diallo.
Il Mundo Deportivo è preoccupato: scrive di disastro difensivo, fallimento collettivo. Ma soprattutto che all'interno cominciano a montare i dubbi sul modo di giocare del Barça
Con la tripletta all'Ajax, sale a quota sei nella classifica marcatori e guarda tutti dall'alto in basso: uno in più di Harry Kane, Mbappé e Haaland. (Associated Press)
"Anfield sta diventando un'attrazione turistica con la sua colonna sonora. Se facessero pagare l'ingresso solo per ascoltarla, lo riempirebbero senza nemmeno tirare un calcio a un pallone"
A Rmc Sport: «Fermarsi durante un'azione per protestare è un errore professionale. L'Atalanta ha meritato di vincere. Il migliore del Marsiglia è il portiere Rulli».
"Southgate ha solo 55 anni e si ritrova ripetutamente associato alla porta girevole del Manchester United. Lui deride l'idea, sostenendo di essere soddisfatto di trasmettere la sua saggezza ad aziende e studenti"
In Italia De Zerbi non rilasciava interviste da anni prima di luglio, secondo Adani è «un pioniere, quindi in Italia è un eretico. L'Italia rimane radicata nei suoi vecchi principi e nelle sue dinamiche di basso livello»
As: il Liverpool ha tirato 17 volte in porta, nonostante quasi 200 passaggi in meno dei blancos. Xabi Alonso non ha ancora insegnato ai suoi che il possesso palla, da solo, non serve a niente.
Non perdevano dalla finale del Mondiale per club del 13 luglio. Kvara ha avuto 3 dall'Equipe: “la sua prima buona occasione è arrivata dopo un'ora. L'ex Napoli è lontano dal suo miglior livello”.