Arsenal-Manchester United, Garnacho titolare in FA Cup
Dopo le voci che lo hanno accostato al Napoli, l'attaccante, che ha fatto molta panchina con Amorin partirà titolare
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts during the UEFA Europa League football match between Viktoria Plzen and Manchester United in Plzen, Czech Republic on December 12, 2024. Manchester United won the match 2-1.
Michal Cizek / AFP
Da questa mattina circolano indiscrezioni, lanciate da Sportitalia, sulla volontà del Napoli di accontentare Antonio Conte e provare a prendere Garnacho come sostituto di Kvaratskhelia, che dovrebbe partire destinazione Psg.
Fabrizio Romano ha confermato la volontà dello United di cedere l’attaccante ed effettivamente Garnacho non ha avuto vita facile nello United dopo l’arrivo di Amorin e non è partito titolare nelle ultime cinque partite.
Come spesso accade per le notizie di mercato non è possibile essere sicuri di ciò che stia realmente accadendo e se vi siano contatti tra i due club, ciò che si può notare però è che oggi Amorin ha deciso di far giocare titolare Garnacho nella partita di FA Cup contro l’Arsenal.
Una partita in cui però lo United non schiera i suoi calciatori titolari, non saranno infatti della partita Onana e Diallo.
Mundo Deportivo. Arbeloa aveva dichiarato: «So da dove vengono i fischi, sono persone che non vogliono Florentino» Valdano: «Ha detto di sapere cosa c’è dietro ai fischi. Ha informazioni migliori di me»
Nonostante i cinque gol, Brahim ha fallito clamorosamente il rigore che valeva la Coppa d'Africa e molti tifosi lo vorrebbero fuori dalla Nazionale. Lui si è scusato: "Mi fa male l'anima" (Rmc Sport)
Bbc: la proposta dell'ex Arsenal dice che se qualsiasi parte del corpo del giocatore è in linea con l'ultimo difensore, non è fuorigioco. L'Ifab ha proposto la presa in analisi della parte superiore del corpo per determinare il fuorigioco.
Mundo Deportivo: sfortunati i blaugrana. Lamine Yamal si è messo la squadra sulle spalle, Raphinha era assente per precauzione. Ora il Real Madrid è a meno uno.
Giocatori e staff tecnico rischiano una squalifica di 4-6 partite. Infantino: «Inaccettabile lasciare il campo in questo modo, la violenza non può essere tollerata»
Ne scrivono il New York Times e il Telegraph: Neville, Scholes, Butt, Rooney, Keane e Ferdinand imperversano tra tv e podcast. E più esagerano, più dettano l'agenda, innescando un loop tossico
Per il Guardian filava tutto troppo liscio e prevedibile, e senza un "dramma" in finale questa edizione sarebbe finita nel dimenticatoio: sono stati decisamente accontentati
Succede di tutto. Il Senegal abbandona il campo per il rigore concesso al Marocco. Si sfiora l'invasione. Scontri con la polizia. Si riprende, Brahim sbaglia. Vince il Senegal. Il ct del Marocco: «Abbiamo dato un'immagine vergognosa dell’Africa»
Ne scrive El Mundo. "Il Madrid avrebbe dovuto capirlo già dopo la sconfitta in casa col City per 2-1. Il presidente è lasciato solo, è nudo e non ha più scudi"
Stasera la finale di Coppa d'Africa. Sono sette i giocatori della nazionale marocchina nati e cresciuti tra Spagna, Francia ed Inghilterra. Ma non tornano da mercenari, hanno l'orgoglio della propria nazione (Le Parisien)
As: "La presenza di Carvajal nello stesso ruolo gli ha chiuso la strada con la Spagna, così come era accaduto al Madrid. Un errore di calcolo che ha privato La Roja e i Blancos di un grande talento"