Arsenal-Manchester United, Garnacho titolare in FA Cup
Dopo le voci che lo hanno accostato al Napoli, l'attaccante, che ha fatto molta panchina con Amorin partirà titolare
Manchester United's Argentinian midfielder #17 Alejandro Garnacho reacts during the UEFA Europa League football match between Viktoria Plzen and Manchester United in Plzen, Czech Republic on December 12, 2024. Manchester United won the match 2-1.
Michal Cizek / AFP
Da questa mattina circolano indiscrezioni, lanciate da Sportitalia, sulla volontà del Napoli di accontentare Antonio Conte e provare a prendere Garnacho come sostituto di Kvaratskhelia, che dovrebbe partire destinazione Psg.
Fabrizio Romano ha confermato la volontà dello United di cedere l’attaccante ed effettivamente Garnacho non ha avuto vita facile nello United dopo l’arrivo di Amorin e non è partito titolare nelle ultime cinque partite.
Come spesso accade per le notizie di mercato non è possibile essere sicuri di ciò che stia realmente accadendo e se vi siano contatti tra i due club, ciò che si può notare però è che oggi Amorin ha deciso di far giocare titolare Garnacho nella partita di FA Cup contro l’Arsenal.
Una partita in cui però lo United non schiera i suoi calciatori titolari, non saranno infatti della partita Onana e Diallo.
Partita spettacolare. Simone fa un figurone e fa rosicare gli interisti, il suo Al Hilal (tutt'altro che una squadrata) mette sotto nel gioco il Madrid
Nella peggior stagione dei Red Devils in Premier, il club aumenterà il prezzo del biglietto più economico di oltre il 50% per la maggior parte delle partite.
Il divario di valore delle rose, come sottolineato da Forbes, con l'Auckland City valutata solo 4,58 milioni di euro contro i 903,5 milioni di euro del Bayern, rende l'idea di una sfida impari ancor più evidente.
I due giganti di Buenos Aires, come il resto dei club del loro paese, sono associazioni senza scopo di lucro: eccezioni in un calcio sempre più per ricchi
Il Guardian racconta la tremenda esperienza degli spettatori di Psg-Atletico Madrid: “non si poteva introdurre l'acqua, c'erano file ovunque, non ci siamo mai sentiti così in pericolo in uno stadio»