ilNapolista

Politano domani farà la rifinitura in vista del Venezia, dovrebbe esserci (Sky)

Ugolini: «Teniamo aperto il ballottaggio Neres-Kvara, con il brasiliano un passo avanti rispetto al georgiano».

Politano domani farà la rifinitura in vista del Venezia, dovrebbe esserci (Sky)
Napoli 29/09/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Monza / foto Imago/Image Sport nella foto: esultanza gol Matteo Politano ONLY ITALY

Secondo Sky l’influenza non fermerà Politano che domani dovrebbe essere in cmapo per la sfida contro il Venezia. L’inviato di Sky Sport 24, l’da Castel Volturno Massimo Ugolini ha riferito le ultime di formazione in vista di Napoli-Venezia:

«Oggi Politano non si è allenato, leggero stato influenzale per l’attaccante del Napoli. Domani, da quello che ci risulta, dovrebbe partecipare alla rifinitura di vigilia. Quindi non dovrebbe essere in discussione la sua presenza in campo da titolare col Venezia. Teniamo aperto il ballottaggio Neres-Kvara, con il brasiliano un passo avanti rispetto al georgiano».

Politano influenzato, si avvicina l’ora della coppia Neres e Kvaratskhelia?

Matteo Politano non ha preso parte all’allenamento di questa mattina del Napoli a Castel Volturno a causa di un leggero stato influenzale. Lo ha comunicato il club azzurro. A questo punto la presenza dell’attaccante è in bilico per la sfida contro il Venezia di domenica e si potrebbe vedere il campo la coppia Neres e Kvaratskhelia.

Già questa mattina la Gazzetta dello Sport aveva anticipato che Conte stesse pensando di far rifiatare Politano per dare spazio a Neres al fianco del georgiano

ilnapolista © riproduzione riservata