Secondo il Telegraph il City Group avrebbe proposto al calciatore di continuare a restare con loro dopo la scadenza del suo contratto con i Citizens. Il Palermo fa parte del gruppo

Kevin De Bruyne il prossimo 28 giugno avrà 34 anni. Ha trascorso la sua carriera quasi esclusivamente al Manchester City, 10 anni dopo il suo acquisto dal Wolfsburg. Quest’estate era molto vicino a firmare per trasferirsi all’Al-Ittihad, poi è rimasto in Premier e adesso potrebbe chiudere a fine stagione la sua avventura ai Citizens con il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2025
Leggi anche: De Bruyne ha detto sì all’Arabia, vicino il trasferimento all’Al-Ittihad
Secondo il Telegraph, gli è stato chiesto dal Manchester City se prenderebbe in considerazione l’offerta di un ruolo in uno dei club all’interno del proprio gruppo di calcio se alla fine non si trasferirà dall’Etihad Stadium.
Il City Group continuando ha costruito un’impressionante scuderia di club da quando ha assunto il controllo di City nel 2008 e possiede anche New York City in America e Melbourne City in Australia, nonché club in Europa.
Tra i club che fanno parte del City Group c’è da ormai più di due anni anche il Palermo che quindi è da considerare una delle opzioni possibili per De Bruyne.
I rosanero sono in Serie B e al momento si trovano settimi in classifica anche se l’ambizione del club ovviamente è quella di tornare presto nel massimo campionato italiano. De Bruyne in Italia, con la maglia del Palermo: scenario a dir poco suggestivo anche se ovviamente molto difficile.
Secondo Il Telegraph l‘America sarebbe la meta più probabile per lui e gli è stata più volte proposta come possibile destinazione pcon un impiego commerciale preso la società statunitense Roc Nation.