ilNapolista

Pioli si schiera: «Ronaldo è superiore a Messi»

Dall’Arabia: «Penso che Cristiano Ronaldo sia superiore a Lionel Messi, ha fatto più gol che partite»

Pioli si schiera: «Ronaldo è superiore a Messi»
Cm Torino 27/04/2023 - campionato di calcio serie A / Juventus-Milan / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Stefano Pioli

Dopo il suo addio al Milan, Stefano Pioli è diventato il nuovo allenatore dell’Al Nassr. Dopo la sua prima gara nel campionato arabo vinta con il punteggio di 3-0 contro l’Al-Ettifaq, si è schierato con Cristiano Ronaldo.

Da sempre, fin da quando giocavano l’uno nel Barcellona e l’altro al Real Madrid, va avanti il confronto tra Leo Messi e CR7. Proprio in questo dibattito si è inserito l’allenatore, come riportato da Tnt Sports. Durante la conferenza di presentazione in Arabia il tecnico non ha potiuto sttrarsi ad una domanda sul campione portoghese che allena da pochi giorni, dicendo: «Penso che Cristiano Ronaldo sia superiore a Lionel Messi, ha fatto più gol che partite»

Il feeling tra Pioli e Ronaldo

Un attestato di fiducia che testimonia l’ottimo feeling tra i due che si era palesato anche nel corso della sfida contro l’Al-Ettifaq. Basta vedere il cooling break, durante il quale i due hanno parlato a lungo. Si fidano l’uno dell’altro e si sono confrontati faccia a faccia sull’andamento della partita. Le immagini hanno fatto rapidamente il giro del mondo.

ilnapolista © riproduzione riservata