Clamoroso errore di Meret, Girona in vantaggio

Il portiere sbaglia i tempi d'uscita e lascia Van De Beek a porta vuota per l'1-0 degli spagnoli.

Meret Conte

Ci Napoli 26/05/2024 - campionato di calcio serie A / Napoli-Lecce / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Alex Meret

Il Napoli subisce il suo primo nelle amichevoli estive pre campionato. Succede al 23esimo del primo tempo, Meret sbaglia i tempi dell’uscita e lascia la porta vuota. Van de Beek non perde la ghiotta occasione e trova l’angolo e porta in vantaggio il Girona.

Il rinnovo di Meret

Il portiere del Napoli che ha visto a rischio la sua permanenza, attende di discutere il suo rinnovo, ma secondo l’esperto di calciomercato di Sky  Luca Marchetti Non c’è grande urgenza

«Di rinnovo si parlerà con calma. Non c’è grandissima urgenza, almeno per il portiere. L’urgenza per Kvara, invece, esiste da tanto, ma dipende dalla disponibilità del giocatore. L’agente si era messo un po’ di traverso, voleva parlarne il più tardi possibile, ma le dichiarazioni del georgiano in nazionale hanno smosso le acque. Sembrava ci fosse una certa ritrosia nell’affrontare l’argomento. Quello che è certo è che Kvara non va via. Ora, anche egoisticamente, tanto vale che rinnovi per avere l’aumento di ingaggio».

Anche il suo agente ha dichiarato a Tuttomercatoweb:

«Da quando è arrivato Conte sembra che tutti vogliano rimanere. Mister Conte è una garanzia di successo, chiaramente i giocatori che erano incerti o mezzi e mezzi dopo una stagione difficile, con l’arrivo di un allenatore così importante si è ritrovato un po’ l’entusiasmo e lo spirito. Alex sarà contento di rimanere. Il rinnovo? Sarà un passaggio obbligato avendo lui il contratto in scadenza e non volendo noi arrivarci. Il Napoli ha fatto un investimento quattro anni fa, lui sta bene a Napoli, ci metteremo a tavolino con il club per discutere. Sono convinto che troveremo una soluzione».

Correlate