In attesa di conoscere il primo undici targato Antonio Conte. Alle 18 l’amichevole contro l’Anaune. Gran caldo a Dimaro e grande curiosità sulle scelte del mister

Prima della prima amichevole del Napoli di Antonio Conte, il collegamento Sky con l’inviato a Dimaro, sede del ritiro azzurro, Massimo Ugolini. Tanto caldo a Dimaro ma anche tanta curiosità per il primo undici targato Conte.
Contro l’Anaune test per Lindstrom
Le parole di Ugolini:
«Alle 18 contro l’Anauna, squadra di eccellenza. Cosa aspettarsi? Gran caldo a Dimaro. C’è grande curiosità sulle scelte e sulla impostazione tattica. Una fase di costruzione a tre non si vedeva dai tempi di Mazzarri. Poi anche tutti i giocatori testati da conte, messi anche a dura prova dal punto di vista della preparazione. Uno su tutti Lindstrom, potrebbe essere in uscita. Anche Ngonge da valutare. Cheddira e Mazzocchi sono stati fatti tanti test e tanto lavoro atletico, si sono distinti negli allunghi. La preparazione si farà sentire. Siamo in attesa di conoscere il primo undici targato Antonio Conte».
Lindstrom, il Napoli spera nei 30 milioni che potrebbero arrivare dalla Premier (Gazzetta)
Lindstrom, il Napoli spera nei 30 milioni che potrebbero arrivare dalla Premier. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.
Lindstrom e la Premier. Anche qui c’è grande traffico nel reparto e il Napoli al momento non è nella condizione di poter affondare il colpo. Un assist potrebbe arrivare sempre dalla Premier: Lindstrom, infatti, è finito nel mirino di Everton e Aston Villa, pronte all’investimento sul danese che già un’estate fa aveva suscitato l’interesse del Liverpool. Preferì il Napoli, per giocare di più. Ma i fatti hanno detto altro e ora Lindstrom si sta giocando le sue chance con Conte. Il tecnico vuole studiarlo bene in ritiro prima di decidere il suo futuro. Potrebbe restare come vice-Kvara, oppure chiuderla qui: dalla Premier potrebbero arrivare quei 30 milioni da reinvestire su Greenwood.