ilNapolista

Napoli e Lukaku più vicini: si lavora a un triennale, da trovare l’intesa economica (Sky)

Non c’è invece ancora l’accordo con il Chelsea. Ovviamente l’arrivo del belga resta legato alla possibile cessione di Osimhen

Napoli e Lukaku più vicini: si lavora a un triennale, da trovare l’intesa economica (Sky)
Roma 23/12/2023 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Image Sport nella foto: Romelu Lukaku

Gli aggiornamenti della redazione di Sky Sport sulle principali trattative di calciomercato. Il Napoli deve risolvere la questione Osimhen e sostituire l’attaccante con un giocatore funzionale al progetto di Conte. Il prescelto non può che essere Lukaku. Il Napoli tratta con il giocatore, si lavora a un triennale. Da definire ancora le cifre. Dopo si passerà all’attacco del Chelsea per abbassare le pretese. I Blues chiedono 25-30 milioni. Il tutto dipende sempre dalla cessione di Osimhen

Continuano i contatti tra il Napoli e Lukaku

Scrive Sky Sport:

Nuovi contatti oggi tra i dirigenti del club di De Laurentiis e Lukaku per trovare l’intesa economica. Si lavora a un contratto di tre anni, e le parti sono più vicine. Non c’è invece ancora l’accordo con il Chelsea. Ovviamente l’arrivo dell’ex Inter e Roma resta legato alla possibile cessione di Victor Osimhen“.

Pronto a ridursi lo stipendio per Conte e Napoli (che lo pagherà 25 milioni) – Gazzetta

Lukaku pronto a ridursi lo stipendio per Conte e Napoli (e c’è il decreto crescita). Lo Scrive Vincenzo D’Angelo sulla Gazzetta:

L’avvocato Ledure sta lavorando da tempo col Chelsea, che vorrebbe venisse pagata la clausola rescissoria da 37,5 milioni di sterline, più o meno 44 milioni di euro, ma che già sa che per chiudere definitivamente la tormentata parentesi Lukaku dovrà accontentarsi più o meno della metà. Il punto di incontro tra i club, infatti, potrebbe essere a metà strada, per un affare da circa 25 milioni per il cartellino. E Lukaku, per Napoli e per Conte, è pronto a ridursi ulteriormente lo stipendio, già sceso nell’anno alla Roma a 7,5. Romelu, poi, può ancora contare sul contributo del decreto crescita che permetterebbe al Napoli di risparmiare sul lordo annuo dell’attaccante.

ilnapolista © riproduzione riservata