Cassano al concerto di Gigi D’Alessio per il suo compleanno. Il cantante scherza: «Una festa con pochi intimi» (VIDEO)
La sorpresa organizzata dalla moglie dell'ex calciatore che lo ha bendato e portato in segreto ad Assisi per festeggiare con l'amico il compleanno

Db Milano 25/11/2021 - photocall trasmissione Tv 'The Voice Senior' / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Gigi D'alessio
Ieri è stato il compleanno di Antonio Cassano che ha compiuto 42 anni. L’ex calciatore barese è nato il 12 luglio 1982 a Bari poche ore dopo la finale del Mondiale di Spagna che ha visto l’Italia trionfare per la terza volta nella propria storia. Per festeggiare la moglie Carolina Marcialis ha organizzato una sorpresa particolare. Lo ha bendato con una maschera da gatto e lo ha portato ad Assisi per esistere al concerto di Gigi D’Alessio, suo grande amico.
Prima del concerto i due si sono incontrati, ma Cassano era bendato mentre il cantante napoletano si è avvicinato e lo ha baciato sulla guancia. La moglie ha esclamato: «Guarda che è una bella ragazza» ingannando il marito prima che si togliesse la maschera e riconoscesse l’amico scoppiando a ridere.
E’ stata una serata gioiosa, coinvolgente e piena di entusiasmo grazie alla presenza di tremila fan sl concerto. Oltre a Cassano era presente anche l’allenatore di calcio ed ex calciatore Benny Carbone. Nel corso del concerto, Gigi D’Alessio ha intonato insieme al pubblico “Tanti auguri a te”. «Ti ho organizzato una festa a sorpresa con pochi intimi», ha scherzato rivolgendosi all’amico.