ilNapolista

Kvaratskhelia modello Di Lorenzo, l’agente: «Vogliamo andare via da Napoli, vogliamo la Champions»

Le parole di Mamuka Jugeli a Sport Imedi: «stiamo aspettando la fine dell’Europeo. Non ho parlato con Khvicha ma siamo preoccupati»

Kvaratskhelia modello Di Lorenzo, l’agente: «Vogliamo andare via da Napoli, vogliamo la Champions»
Ci Napoli 13/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Juventus / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Victor Osimhen

Kvaratskhelia modello Di Lorenzo, l’agente: «Vogliamo andare via da Napoli, vogliamo la Champions».

Scrive Fabrizio Romano su X:

L’agente di Kvaratskhelia, Jugeli: «Vogliamo lasciare il Napoli, ma ora aspettiamo tutti Euro 2024. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì. Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui è la Nazionale. Il nostro obiettivo è una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta qui, Khvicha perderà un anno per questo… siamo preoccupati”, ha detto a Sport Imedi.

Kvaratskhelia, cosa succede

QUI LA POSIZIONE DEL NAPOLI CHE LO CONSIDERA INCEDIBILE

Kvaratskhelia, il Napoli: «È incedibile, già rifiutati 100 milioni dal Psg» (Sky Sport).

Lo hanno detto a Sky Sport: «Per il Napoli Kvaratskhelia è incedibile, il club non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire. Dal Napoli fanno sapere che hanno già rifiutato cento milioni offerti dal Psg. Per Conte è un punto fermo della squadra. In questa finestra di mercato sarà dunque molto difficile che Kvara lasci il Napoli, a meno che il Psg non alzi notevolmente l’offerta».

Scrive Marco Giordano su X:

+++Aggiornamento

+++ Si complica molto il rinnovo per #Kvaratskhelia. Queste alcune parole di Mamuka Jugeli a Sport Imedi (media georgiano): “Non voglio che la gente capisca Kvaratskhelia voglio restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”. A breve su #SpazioNapoli le parole complete anche del padre Badri

Ecco il tweet

ilnapolista © riproduzione riservata