ilNapolista

Allegri: «Cosa lascio in eredità alla Juve? Mi hai già esonerato?» (VIDEO)

In conferenza post finale: «Quando sono tornato il presidente Agnelli mi ha chiesto di sistemare la squadra, dare sostenibilità e competitività»

Allegri: «Cosa lascio in eredità alla Juve? Mi hai già esonerato?» (VIDEO)
Juventus' Italian coach Massimiliano Allegri looks on prior the Italian Cup Final between Atalanta and Juventus at the Olympic stadium in Rome on May 15, 2024. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Ieri in conferenza stampa, Allegri non ha evitato di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, anche in modo piuttosto velato e con discreta eleganza. Almeno davanti alle telecamere, perché dietro le quinte raccontano di toni un po’ sopra le righe. Tutto però si è calmato in sede di conferenza stampa post partita. Dopo la vittoria in finale di Coppa Italia, Allegri ha smentito ogni screzio con Giuntoli e sul suo futuro ripete di pazientare ancora un po’. A chi gli chiede cosa lascia alla Juventus lui però risponde: «Mi hai già esonerato?»  

«La squadra ha un’ottima base»

Cosa lasci come eredità tecnica e morale dopo questo triennio alla Juventus?
«Mi hai già esonerato? Diciamo che la squadra ha un’ottima base. Diciamo che quando sono tornato per i primi tre anni il presidente Agnelli mi aveva chiesto di far parte di un gruppo che doveva sistemare la squadra, dare sostenibilità e competitività. La Juventus è vincere, sta sera i ragazzi l’hanno fatto e quindi siamo tutti molto contenti».

Allegri allontana Giuntoli dalla premiazione: “tu no, vai via”. Rabiot e Danilo lo abbracciano (VIDEO)

Allegri allontana Giuntoli dalla premiazione: “tu no, vai via”. Rabiot e Danilo lo abbracciano. È il video che circola sui social e che a Mediaset hanno rilanciato. Si vede Allegri infuriato alla premiazione dopo la vittoria della Coppa Italia. Urla “tu no, vai via“ all’indirizzo di Cristiano Giuntoli. Il tecnico si allontana. Provano a calmarlo Landucci e soprattutto Rabiot e Danilo la vecchia guardia che sta col tecnico livornese, come raccontato ieri dal Napolista.

Poi a Mediaset Allegri ha smentito le immagini: «Assolutamente no, rispetto la società, gli uomini».

ilnapolista © riproduzione riservata