L’italiano ha svolto in parte lavoro personalizzato in campo. Per Olivera ancora terapie e personalizzato in palestra

Il Napoli a lavoro a Castel Volturno. Buone notizie per Calzona che ritrova Juan Jesus. Il brasiliano completamente ristabilito. Sulla via di guarigione anche Politano che ha svolto in parte lavoro personalizzato in gruppo. Ai box ancora Olivera che continua le terapie.
Il report dell’allenamento odierno
La nota del Napoli:
“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con attivazione e circuito atletico. Chiusura di seduta dedicata al lavoro tecnico tattico e partitina a campo ridotto. Politano ha svolto una parte di allenamento in gruppo e parte personalizzato in campo. Juan Jesus ha lavorato in gruppo. Per Olivera terapie e lavoro personalizzato in palestra“.
Olivera, lesione di basso grado all’adduttore della coscia destra
Il Napoli ha ricominciato ad allenarsi in vista della sfida contro il Frosinone di domenica. Intanto, Mathias Olivera è stato visitato al Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno riportato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Già ha iniziato l’iter riabilitativo. Lindstrom è tornato ad allenarsi in gruppo.
“Dopo il successo a Monza e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Frosinone in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 12.30 per la 32esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione e lavoro di potenza aerobica. Successivamente il gruppo è stato impegnato in circuito tecnico e partitina a campo ridotto. Lindstrom ha lavorato in gruppo. Mathias Olivera è stato visitato all’Sscn Napoli Konami Training Center e successivamente è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo”.