A radio Marte4: «Il presidente del Napoli ha detto che siamo in B come il Bari che ha costi doppi rispetto alla mia Juve Stabia»

È un momento di orgoglio per noi: abbiamo lavorato tutto insieme, ciascuno rispettando il proprio ruolo e ci siamo accorti che quest’anno avevamo uno spogliatoio unito, coeso, motivato ed umile. Pagliuca e Lovisa saranno assolutamente confermati in serie B. In questo campionato i giocatori hanno dimostrato di essere anche superiori a questa categoria. Ci sono diversi che potrebbero ambire alla Serie A, hanno prospettive importanti: Thiam, Adorante, Bellich, ma sono tanti i ragazzi di prospettiva»
De Laurentiis si è complimentato, ci sarà un’amichevole e una sinergia con il Napoli? «Perché no, noi abbiamo un bel rapporto con il Napoli. Tornati da Benevento uno dei primi a chiamarmi è stato il presidente De Laurentiis, il quale mi ha detto, elogiando il nostro lavoro, che sono in B come il Bari che ha costi doppi rispetto alla mia Juve Stabia. Gli ho tuttavia risposto dicendo che perdiamo tutti in questo mondo»