ilNapolista

Bergomi: «per le occasioni avute, la Juventus meritava qualcosa in più»

Caressa: «Hanno ritrovato il loro ordine mentale, prima sembravano sperduti, senza un filo logico»

Bergomi: «per le occasioni avute, la Juventus meritava qualcosa in più»
Db Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Manuel Locatelli-Stanislav Lobotka

Negli studi di Sky dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus si discute dell’incontro e soprattuto del fatto che la Juventus non ha nulla da rimproverarsi, come del resto ha detto lo stesso Allegri

La Juventus meritava di più

Bergomi: «per le occasioni avute, la Juventus meritava qualcosa in più. Juventus coraggiosa, Rugani usciva bene col pallone. Napoli squadra più compatta anche se concede sempre tanto, mantiene le lacune difensive. Ma almeno è squadra».

Guardalà (Sky) da Napoli: 5 punti nelle ultime 6 partite, dal punto di vista della prestazione Allegri può essere soddisfatto. La Juve ha creato 6-7 palle gol nitide, considerando anche le assenze di Rabiot e McKennie, può essere soddisfatto.

Marchegiani: «il primo tempo della Juve mi è piacuto tantissimo, al dil à delle occaisoni avute, centrocampo veloce nel trovare soluzioni. Nel secondo tempo l’ha giocato con meno fluidità. Nel secondo tempo hanno avuto gestione del pallone per larghi tratti e di alto livello».

Di Canio: «La Juve non ha avuto ricambi all’altezza. Il giovane Nonge è stato ingenuo sul fallo da rigore. Juve più coraggiosa. Chiesa giocatore ritrovato. Ma Vlahovic tre palle gol così, un gol lo devi fare. Osimhen si fa sentire. Lobotka sta tornando quello che era, l’unico lontano è Anguissa».

De Grandis: «La Juve nel finale ha mostrato di poter giocare col 4-3-3, con un po’ di coraggio può alzare un po’ il petto».

Caressa: «Il Napoli ha ritrovato Kvara che non è una cosa da ridere. Hanno ritrovato il loro ordine mentale, prima sembravano sperduti, senza un filo logico»

ilnapolista © riproduzione riservata