Oggi ha svolto terapie, come Zielinski. Recuperati Politano e Juan Jesus. Allenamento personalizzato in palestra per Kvara. Risentimento muscolare per Dendoncker

Napoli, Calzona perde Raspadori per la partita contro l’Udinese di domani. L’attaccante ha rimediato un trauma distorsivo contusivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri. Recuperati Politano e Juan Jesus che si sono allenati in gruppo.
Napoli, recuperati Politano e Juan Jesus
Il Napoli si è allenato questa mattina all’Sscn Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match in Friuli contro l’Udinese in programma domani alle ore 20.45 per la 35esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico tattico. Raspadori ha svolto terapie a causa di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia sinistra rimediato nell’allenamento di ieri. Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Juan Jesus e Politano si sono allenati in gruppo. Per Gollini lavoro personalizzato in campo. Dendoncker ha accusato un risentimento muscolare nel corso della rifinitura. Terapie per Zielinski.
Raspadori resta a Napoli. Si adatterebbe bene al 4-2-3-1 di Pioli (Gazzetta)
Il mercato estivo del Napoli sarà movimentato soprattutto per l’attacco con Osimhen pronto a partire e Simeone in cerca di più spazio altrove. Alla fine a rimanere sarà Raspadori, quello che è sempre stato visto non adatto al ruolo di punta.
Lo scrive la “Gazzetta dello Sport“: