Probabili formazioni di Napoli-Salernitana, finalmente Simeone titolare (Sky)
A centrocampo Gianluca Gaetano può debuttare al posto di Zielinski. A completare il reparto Cajuste e Lobotka. Difesa confermata con Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Mario Rui davanti a Gollini.

Db Napoli 26/10/2022 - Champions League / Napoli-Rangers / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Giovanni Simeone
Il pre partita di Napoli-Salernitna ha lasciato poco spazio ai discorsi di campo. Si è parlato tanto, tantissimo di mercato considerando che il club di De Laurentiis è impegnato in una serrata ricerca di alcune pedine ritenute fondamentali per sistemare La Rosa a disposizione di Mazzarri. Si è parlato poi di rendimento e di problemi del club azzurro, che hanno portato il presidente a mandare tutti in ritiro per l’intera settimana in vista della sfida di domani pomeriggio.
Napoli-Salernitana si gioca domani ore 15:00 allo stadio Maradona e gli azzurri dovranno provare a rialzare la testa dopo l’ennesima sconfitta subita in campionato contro il Torino. Ora Sky Sport anticipa le probabili formazioni del match. Mazzarri confermerà il 4-3-3, come detto anche in conferenza, e dovrebbe schierare Simeone al centro del tridente per affiancare Politano e Kvara. A centrocampo Gianluca Gaetano può debuttare al posto di Zielinski. A completare il reparto Cajuste e Lobotka. Difesa confermata con Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus e Mario Rui davanti a Gollini.
Probabili formazioni di Napoli e Salernitana
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Gaetano; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. Allenatore: Mazzarri.
SALERNITANA (3-4-2-1): Costil; Daniliuc, Gyomber, Fazio; Sambia, Legowski, Bohinen, Bradaric; Tchaouna, Candreva; Simy. Allenatore:Â Filippo Inzaghi.