Popovic: niente Frosinone, il Napoli cerca un’altra squadra
In altri termini, il Frosinone non ha più slot per tesserare calciatori extracomunitari. Lo ha confermato anche Di Marzio su X:
Il direttore sportivo del Frosinone in conferenza: «Io a quel punto ho provato a fare l'operazione inserendo Popovic ma non potevamo accoglierlo ed è stato un mio errore»

Db Riyad (Arabia Saudita) 18/01/2024 - Supercoppa Italiana / Napoli-Fiorentina / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Alessio Zerbin
Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mancato arrivo di Zerbin, nella conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti.
«Stavamo dietro Zerbin da dicembre, però il Napoli prima non lo voleva dare poi si, poi Mazzarri no. Io a quel punto ho provato a fare l’operazione inserendo Popovic ma non potevamo accoglierlo ed è stato un mio errore. Siccome c’era anche il Monza ma il ragazzo sceglieva inizialmente Frosinone, nel momento in cui non si poteva fare più l’operazione Popovic il Napoli ha scelto di mandare anche Zerbin al Monza. E’ stata colpa mia, un mio errore»
Il direttore dell’area tecnica del Frosinone, Guido Angelozzi, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita tra Frosinone e Cagliari. Angelozzi ha parlato dell’affare sfumato con il Napoli per il giovane attaccante serbo Matija Popovic.
«Su Popovic errore mio. Ho fatto male i calcoli. È stato un mio errore, pensavo di avere un posto da extracomunitario ma mi sono sbagliato. Mi dispiace, non possiamo tesserarlo e ora si va avanti. Zerbin? Non so, adesso penso al Cagliari. Ci penserò da stasera al mercato. O Zerbin o un altro, arriverà qualcuno. Siamo alla ricerca anche di un terzino sinistro e di un esterno alto che può essere Zerbin o un altro».
In altri termini, il Frosinone non ha più slot per tesserare calciatori extracomunitari. Lo ha confermato anche Di Marzio su X:

A Mediaset: «Ho sempre detto che sarebbe stata un'annata complessa, però non mi aspettavo tanta complessità»

A Mediaset: «In una partita del genere quando ci metti voglia di difendere tutti insieme è difficile per le altre squadre venire a farci gol»

A Mediaset: «questa partita però dipende da noi, potevamo fare molto meglio. Dobbiamo switchare subito sul campionato che è un bel campionato»

A Mediaset: «Nell'ultimo periodo prendiamo gol in maniera un po' troppo facile, dobbiamo lavorare e migliorare. Questa sconfitta è un'opportunità per lavorare»

A Mediaset: «Tra pochi giorni ci sarà l'opportunità di vincere un trofeo e volgiamo vincerlo»

A Mediaset: «Abbiamo difeso bene e siamo stati aggressivi quando c'era da essere aggressivi e siamo contenti»

In conferenza: «Ci sono partite un po' nervose ma non è successo niente, qualche scambio. Il Napoli ha meritato questa vittoria difendendo meglio di noi»

In conferenza: «Modric è un giocatore incredibile. Elmas ha fatto bene, secondo me può fare ancora meglio. Hojlund un ragazzo che a 22 anni ha margini di prospettiva importanti»

A Sport Mediaset: «Dobbiamo stare calmi con la testa. È difficile a volte in queste occasioni, ma siamo pronti adesso a giocare calcio»

A Sport Mediaset: «Napoli-Milan sarà una partita aperta. Sono squadre organizzate con due allenatori che fanno la differenza, ed è difficile fare gol ad entrambe»

A Mediaset: «Modric non gioca perché c'è Jashari che ha fatto molto bene a Roma con la Lazio»

A Mediaset: «Quella di Conte dopo il Bologna non è stata un'uscita polemica, ma un grido di allarme. Siamo erme stati compatti e lo saremo qualsiasi sarà il risultato di oggi»