L’obiettivo del Napoli è solo quello di non far disputare la fase finale della competizione in Arabia

Le parole di ieri del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha parlato alla Luis:
«Deficiente chi vuol andare in Arabia Saudita per giocare la Supercoppa. Avete visto quello che succede in Israele? Potrebbe esserci blocco aereo su quei territori”. Così Aurelio De Laurentiis ufficializza il “no” del Napoli alla trasferta di gennaio in Arabia Saudita per giocare la Supercoppa italiana. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico! – continua il presidente del Napoli – Non boicotto: ho solo detto ragionate»
In sostanza il Napoli, scrive oggi Repubblica, non ha alcuna intenzione di non disputare la Supercoppa, come era stato in un primo tempo supposto, solo che non vuole che in faccia in Arabia
“Questa Supercoppa non s’ha da fare. A Riad. È l’obiettivo del Napoli. Il presidente De Laurentiis non ha alcuna intenzione di disertare la competizione che dal 2024 cambia formula: non più la sfida secca tra la vincente dello scudetto e quella della Coppa Italia, ma una Final Four cui partecipano pure la seconda classificata in campionato e la finalista di Coppa Italia. Semplicemente, non vuole giocarla in Arabia”