Napoli: la speranza è che Ostigard diventi titolare, Natan è la riserva (Libero)

Domani è chiamato a rimpiazzare Rrahamani ma la speranza è che prenda il posto di Kim. Per questo è stato preso Natan "al risparmio"

Ct Norvegia Ostigard Garcia Napoli

Db Napoli 26/10/2022 - Champions League / Napoli-Rangers / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Leo Ostigard

Questa mattina Libero sottolinea come sia arrivato il momento delle seconde linee. Dopo la prima settimana di coppe europee, gli allenatori di Seria A sono pronti a lanciare chi finora ha collezionato pochi minuti. E ce ne sono tanti nel Napoli. Fra gli azzurri ci sono Ostigard, Natan e Lindstrom.

Il Milan rivoluziona praticamente tutta la squadra, l’Inter è pronta a lanciare dal primo Frattesi, la Juve con Weah e il Napoli?

L’annata del Napoli sembra appesa al rendimento delle seconde linee, finora assenti. La speranza della società è che uno come Ostigard, chiamato a rimpiazzare l’infortunato Rrahmani domani a Bologna, diventi titolare. Ecco perché è stato acquistato Natan al risparmio. Certo, non tutti diventato Kim e in quel caso il Napoli avrà un serio problema in difesa. Davanti potrebbe finalmente scoccare l’ora di Lindstrom al posto di Politano: ad oggi 25 milioni per appena 15 minuti in campo rappresentano uno spreco a cui Garcia deve rispondere“.

Sul danese, il quotidiano fa notare i pochissimi minuti che ha avuto a disposizione. Ieri ne parlava già il Corriere dello Sport:

“Quella di Jesper, insomma, per il momento non è una favola danese: esordio con la Lazio appena arrivato, 15 minuti di gioco più recupero, un’ottima occasione per pareggiare sparata in tribuna da posizione molto favorevole – in area, a due passi da Provedel e poi arrivederci. Come sopra. Con una nota da aggiungere: in virtù dei 25 milioni di euro pagati all’Eintracht, Lindstrom è stato il grande colpo del mercato del Napoli. Per il momento la ricchezza della sua panchina”.

Correlate