ilNapolista

Il tweet di De Laurentiis sembra una presa in giro (Libero)

I giocatori più importanti della squadra si stanno ribellando a Garcia e il presidente che fa? Dice che sono stati bravi? Mah

Il tweet di De Laurentiis sembra una presa in giro (Libero)
Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 - amichevole / Napoli-Spal / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis

Il tweet di De Laurentiis («Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!») sembra una presa in giro. Lo scrive Libero, con Claudio Savelli.

Il cinguettio di De Laurentiis («Il Napoli riparte da Bologna. Bravi tutti!») sembra una presa in giro. I giocatori più importanti della squadra si stanno ribellando a Rudi Garcia (dopo Kvara, a Bologna è stata la volta di Osimhen) e il presidente che fa? Dice che sono stati bravi? Mah. La carota quando servirebbe il bastone. Forse è un messaggio indirizzato a se stesso, una sorta di auto incoraggiamento, un invito a portare pazienza e a non perdere la speranza che tutto torni come prima. Ad oggi la scelta di Rudi Garcia per la panchina non sta pagando.

Anche la Gazzetta ha espresso un pensiero simile.

Esce anche Lobotka, il robottino che faceva girare la squadra da scudetto e ora è stato declassato a semplice mediano operaio di fatica. “Bravi tutti”, twitta a fine partita Aurelio De Laurentiis, che forse ha visto solo il risultato. Che pure non è un granché.

ilnapolista © riproduzione riservata