ilNapolista

Forse De Laurentiis ha visto solo il risultato, perciò il tweet “bravi tutti” (Gazzetta)

Il Napoli dello scudetto non c’è più. Lobotka è stato declassato a semplice mediano operaio di fatica

Forse De Laurentiis ha visto solo il risultato, perciò il tweet “bravi tutti” (Gazzetta)
Mc Roma 13/09/2023 - photocall serie Tv ‘Vita da Carlo’ seconda stagione / foto Mario Cartelli/Image nella foto: Luigi De Laurentiis-Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis per scrivere quel tweet avrà visto solo il risultato che pure non è un granché, scrive la Gazzetta nell’analisi di Bologna-Napoli 0-0.

Scrive il quotidiano:

Il Napoli dello scudetto non c’è più. I tre discutibilissimi cambi, che scuotono in negativo la squadra e probabilmente scuoteranno a breve tutto l’ambiente, sembrano quasi l’applicazione pratica.

Esce anche Lobotka, il robottino che faceva girare la squadra da scudetto e ora è stato declassato a semplice mediano operaio di fatica. “Bravi tutti”, twitta a fine partita Aurelio De Laurentiis, che forse ha visto solo il risultato. Che pure non è un granché.

Il Corsera scrive:

Il Napoli scintillante che aveva vinto lo scudetto dominando, è finito dentro un buco nero e Rudi Garcia sta contribuendo a spingerlo sempre più giù. La terza partita consecutiva senza vittoria, come non succedeva da 17 mesi, certifica che difendere lo scudetto è al momento una missione impossibile. Manca tutto, agli azzurri: il gioco, il morale, l’armonia. Anche la freddezza.

ilnapolista © riproduzione riservata