Il difensore francese del Bayern potrebbe arrivare a Milano anche oggi per fare i test medici e firmare un contratto entro mercoledì

L’Inter potrà contare su un nuovo innesto in difesa. Il terzino francese Pavard, fino a qualche ora fa giocatore del Bayern Monaco, ha raggiunto un accordo con la squadra di Milano.
Lo riporta Gianluca Di Marzio:
“Pavard all’Inter, c’è l’accordo con il Bayern Monaco!”
#Pavard to @inter, done deal from @FCBayern! ✅️ @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 29, 2023
Così come lo conferma anche Fabrizio Romano, che ne riporta alcuni dettagli:
“Benjamin Pavard all’Inter, ci siamo! Arriverà dal Bayern grazie a un accordo di 30 milioni più 2 di bonus e verrà ultimato oggi. Pavard potrebbe arrivare a Milano anche oggi per fare i test medici e firmare un contratto entro mercoledì. Lui aspettava la mossa dell’Inter e ora è fatta”.
Benjamin Pavard to Inter, here we go! The green light from Bayern arrives as €30m deal plus €2m add-ons will be sealed today 🚨⚫️🔵 #Inter
Pavard could travel to Milano later today for medical tests and contract signing on Wednesday.
He wanted Inter move and it’s done. pic.twitter.com/Nv9sA41frn
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 29, 2023
Dunque, è stata accolta dall’Inter la richiesta del Bayern Monaco, che secondo delle precedenti voci di corridoio aveva chiesto ai nerazzurri almeno 32 milioni per il campione francese. Ora Pavard potrà lasciare il club bavarese, dove sembra essere sempre meno desiderato dai compagni di squadra.
Romain Molina, giornalista, aveva raccontato su Youtube che il terzino aveva creato nel tempo un ambiente negativo dentro lo spogliatoio. I compagni lo hanno accusato di aver dato informazioni private ai giornalisti tedeschi, o almeno quelli vicini al giocatore. Molina, infatti, spiega:
«Il suo atteggiamento ha provocato un’atmosfera che i giocatori descrivono come dannosa e un clima interno sporco».