Hazard, svincolato, non ha ancora offerte di ingaggio
Secondo il Daily Mail, il 32enne belga sta valutando ora se ritirarsi, considerando che mancano poche settimane alla chiusura del mercato.

Doha (Qatar) 27/11/2022 - Mondiali di calcio Qatar 2022 / Belgio-Marocco / foto Imago/Image Sport nella foto: Eden Hazard ONLY ITALY
Gli anni di Eden Hazard al Real Madrid non sono andati come il belga sperava, complici i numerosi infortuni che lo hanno fermato e tenuto fuori dal campo. Secondo quanto riporta il Daily Mail:
“Hazard ha lottato per avere un impatto al Real e si è trovato poi ad essere nel più basso gradino dell’ordine gerarchico, prima di rescindere il suo contratto. Afflitto da una serie di infortuni e casi di sovrappeso, il 32enne è stato citato come uno dei “peggiori acquisti di sempre” del Real. Ora, senza offerte sul tavolo, è bloccato a un bivio con un futuro incerto. Nel mese di giugno, Hazard aveva dichiarato di voler continuare a giocare e di non star pensando ad un ritiro. Il belga, però, ha poche settimane per decidere se non vuole rimanere svincolato”.