Zielinski: «Napoli mi ha amato tanto, ho cercato di ripagare dando il massimo in campo»

Il calciatore su Instagram: «Mai avrei pensato che un giorno sarei stato protagonista di un murales così importante»

zielinski napoli De Laurentiis giuntoli Juventus Giuntoli Zielinski

Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski reacts at the end of the UEFA Champions League quarter-finals first leg football match between AC Milan and SSC Napoli on April 12, 2023 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Zielinski ringrazia i tifosi per il murale comparso nella città di Quarto. Su Instagram il calciatore polacco ha descritto le sue sensazioni, i suoi ricordi e la sua gioia:

“Eccomi qui a scrivere 2 parole per una delle cose più belle della mia vita. Napoli mi ha amato tanto come io a lei ho sempre cercato di dare il massimo in campo, cercando di ripagare il vostro affetto. Ma mai e poi mai avrei pensato che un giorno sarei stato protagonista di un murales così importante! In primis vorrei ringraziare le persone che hanno permesso questo, ringrazio tanto mia moglie e la mia famiglia e soprattutto i miei amici che hanno permesso che tutto questo si potesse realizzare! Vi voglio bene tanto”.

Per poi aggiungere:

“Voglio ringraziare anche tutte quelle persone che hanno collaborato anche solo per cinque minuti a questa opera d’arte, dalla prima all’ultima, in fine voglio ringraziare la città di Quarto che mi ha accolto sempre amore facendomi sentire a casa dal primo giorno in cui ho messo piede qui. Grazie ancora, Zielu”.

La posizione a Quarto non è casuale, perchè nella stessa città compaiono anche i murales dedicati a Maradona e Hamsik, due simboli del club partenopeo.

Correlate