ilNapolista

Galtier-Psg, contatti a malapena avviati: la trattativa per la risoluzione è in stallo (Rmc Sport)

Dopo il primo incontro tra Campos e il tecnico i discorsi non sono andati avanti, nemmeno sul quantum relativo alla rescissione. Galtier è in vacanza

Galtier-Psg, contatti a malapena avviati: la trattativa per la risoluzione è in stallo (Rmc Sport)
Torino (Italia) 02/11/2022 - Champions League / Juventus-Paris Saint Germain / foto Imago/Image Sport nella foto: Christophe Galtier ONLY ITALY

Il Psg e Christophe Galtier ancora non hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto del tecnico. La trattativa non procede, è in stallo. Lo scrive Rmc Sport, che aggiunge che il legale di Galtier ha a malapena avuto qualche contatto con il consigliere del Psg, Luis Campos.

Rmc Sport scrive:

“Il Psg e Christophe Galtier non hanno ancora raggiunto un accordo sulla rottura del contratto dell’allenatore, che durerà fino a giugno 2024. Dall’incontro con Luis Campos, consigliere sportivo del Psg, nulla è davvero progredito. Il club della capitale ha appena avuto contatti con il suo avvocato Olivier Martin. Nel suo entourage si limitano a riassumere la situazione dicendo: «Christophe Galtier è l’allenatore del Psg ed è in vacanza. Punto». Nessuna discussione sul quantum della risoluzione è stata dunque avviata per il momento”.

Rmc scrive che Galtier è in ferie e che non ha ancora escluso nulla circa il suo futuro. Potrebbe addirittura prendersi un anno sabbatico.

“Per il momento Galtier si sta godendo le ferie e non esclude nulla per il futuro. Sposare un progetto all’estero è un’ipotesi. Ha anche appreso dai media dell’interesse che il Napoli nutre per lui, ma non è iniziata alcuna trattativa. Non è esclusa nemmeno l’opzione di un anno sabbatico dopo le estenuanti stagioni a Saint-Etienne, Lille, Nizza e Parigi. Inoltre, l’allenatore del Psg è ancora in attesa di essere convocato dagli inquirenti sul caso di razzismo a Nizza. Non vede l’ora di potersi spiegare con calma su questo dossier”.

ilnapolista © riproduzione riservata