ilNapolista

Paura per Immobile: tram passa col rosso e travolge la sua auto (Repubblica)

E’ accaduto questa mattina nei pressi dello stadio Olimpico. Il capitano della Lazio era con la figlia. Auto distrutta. Immobile ha solo un dolore al braccio 

Paura per Immobile: tram passa col rosso e travolge la sua auto (Repubblica)
Db Torino 20/08/2022 - campionato di calcio serie A / Torino-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Ciro Immobile

L’attaccante della Lazio, Ciro Immobile, è rimasto coinvolto in un incidente d’auto, questa mattina a Roma, mentre era in macchina con la figlia. La notizia è su La Repubblica. Pare che la jeep del capitano della Lazio si sia scontrata con un tram passato col rosso. L’auto è distrutta, ma Immobile e la figlia, per fortuna, stanno bene. Il bomber della Lazio ha anche rilasciato delle prime dichiarazioni a caldo dopo l’incidente, in cui dice di avere solo un po’ di dolore al braccio.

La Repubblica scrive:

“Spavento per Ciro Immobile, coinvolto questa mattina in un incidente stradale a poche centinaia di metri di distanza dallo stadio Olimpico. L’auto del centravanti della Lazio, una Jeep scura, si è scontrata contro il tram numero 19 che in quel momento stava attraversando Ponte Matteotti, il passaggio che collega i quartieri Flaminio e Prati. Il capitano dei biancocelesti sta bene, è illeso, e dice solo di aver male al braccio. Sul posto c’è comunque un’ambulanza. Il capitano dei biancocelesti sta bene, è illeso e dice solo di aver male al braccio. Era assieme a una delle figlie. Sul posto c’è comunque un’ambulanza. “Il tram è passato con il rosso”, ha spiegato Ciro per dare una prima ricostruzione dell’accaduto. Distrutta la parte anteriore della sua auto, con gli airbag scoppiati dentro l’abitacolo”.

Repubblica scrive che l’auto di Immobile è uscita distrutta dall’impatto e che Immobile ha dichiarato che il tram è passato col rosso. Dai video che sono in rete, Immobile pare ovviamente parecchio sconvolto.

Su Twitter le foto dell’incidente.

Qui le prime parole del capitano della Lazio:

ilnapolista © riproduzione riservata