ilNapolista

Juan Jesus, l’anniversario dello scudetto: “Un anno dopo, ancora e sempre: Napoli campione”

Il difensore ha condiviso su Instagram due video inediti della serata del 4 maggio 2023.

Juan Jesus, l’anniversario dello scudetto: “Un anno dopo, ancora e sempre: Napoli campione”
Db Milano 17/03/2024 - campionato di calcio serie A / Inter-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Nunes Jesus Juan Guilherme

Oggi, un anno fa, il Napoli portava a casa il suo terzo scudetto e Juan Jesus ha ricordato sui social quel momento indimenticabile. Il match contro l’Udinese terminò 1-1, ma il pareggio bastò agli azzurri per vincere il trofeo dopo 33 anni. Per l’occasione, è stato realizzato il film “Sarò con te“, che racconta la stagione degli azzurri sotto la guida di Luciano Spalletti. All’anteprima, tenutasi giovedì al cinema Metropolitan, hanno partecipato i calciatori e la società.

Juan Jesus celebra l’anniversario dello scudetto

Attraverso un post su Instagram, il difensore brasiliano Juan Jesus ha condiviso due video inediti della vittoria dello scudetto. Il primo, dove il calciatore viene assalito dai tifosi in campo a Udine; il secondo mostra i giocatori e lo staff a cena mentre festeggiano cantando “‘O surdato ‘nnamurato“. Juan Jesus ha poi scritto:

Quello che abbiamo fatto è diventato un film. È storia! Un anno dopo, ancora e sempre: Napoli campione d’Italia 22/23!!!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus)

I dati del film “Sarò con te”

Film sullo scudetto del Napoli: il primo giorno ha avuto 2.400 spettatori. E ha incassato 30.179 euro. Facendo la divisione, il singolo biglietto in media costa 12 euro e 50.

Il film come incassi (non come spettatori) è entrato nella top ten di giornata guidata da Challengers il “Jules e Jim” del tennis (speriamo che Truffaut non si adiri eccessivamente per questo incauto e in effetti inopportuno accostamento). Il film di Guadagnino giusto per fare un esempio nella giornata di ieri ha incassato 200mila euro con 26.573 spettatori.

ilnapolista © riproduzione riservata