Osimhen potrebbe restare a Napoli per vincere la Champions (Gazzetta)
Non pensa al futuro, sta benissimo a Napoli e al Napoli, è legatissimo a Spalletti, potrebbe rinnovare almeno per un anno

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen reacts after scoring his side's third goal during the Italian Serie A football match between Torino and Napoli on March 19, 2023 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP)
Osimhen potrebbe restare a Napoli, lo scrive la Gazzetta dello Sport a firma Maurizi Nicita.
Le grandi d’Europa lo cercano, ma lui vuole godersi scudetto e festa con i tifosi. Il futuro può attendere.
Victor, anche se fa vita ritirata nella sua villa di Posillipo, “sente” molto la città e i suoi umori. E questo scudetto, oltre ad essere il suo primo titolo importante (ha vinto il Mondiale Under 17 con la Nigeria) gli sta regalando emozioni uniche, che lo convincono ancor di più che la scelta di tre anni fa di venire a Napoli è stata quella giusta, per la maturazione, per la vita. E poi qui è nata anche sua figlia Hailey True.
Su di lui ci sono i top club d’Europa: Bayern Monaco, Chelsea, Manchester United e Paris Saint-Germain.
Il Napoli non ha intenzioni di cedere, se non in presenza di offerte irrinunciabili.
Attualmente Osimhen ha un contratto che scadrà nel 2025 e se in estate deciderà di restare al Napoli, allora il club proporrà il prolungamento di almeno un anno dell’accordo. Per non rischiare di arrivare sotto scadenza in una situazione di debolezza sul mercato. Ma non si può escludere che lo stesso centravanti nigeriano decida di continuare la scommessa a Napoli, specie se resterà Luciano Spalletti alla guida della squadra. Victor è molto ambizioso e fra i suoi obiettivi c’è la vittoria della Champions.