ilNapolista

Osimhen non ci sarà nell’andata di Champions tra Milan e Napoli (Corsera)

Non è un infortunio particolarmente grave, ma bisognerà aspettare la settimana prossima per avere una precisa idea dei tempi di recupero

Osimhen non ci sarà nell’andata di Champions tra Milan e Napoli (Corsera)
Napoli's Italian coach Luciano Spalletti comforts Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen (L) after he was substituted during the Italian Serie A football match between Napoli and Atalanta on March 11, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP)

Scrive il Corriere della Sera, con Monica Scozzafava, che Osimhen salterà l’andata di Milan-Napoli di Champions che si giocherà a San Siro il 12 aprile.

Osimhen si ferma sul più bello, e il problema non è la gara di campionato contro i rossoneri di domani, che inevitabilmente salterà, ma che i partenopei possono gestire al meglio forti dell’ampio margine di punti in classifica. Ma la doppia sfida dei quarti di Champions. E lui, almeno nella gara di andata prevista per il 12 aprile a San Siro, non ci sarà. «Mancherà due settimane» anticipa De Laurentiis. Non è un infortunio particolarmente grave, ma bisognerà ulteriormente valutare le sue condizioni la settimana prossima per avere una precisa idea dei tempi di recupero.

ilnapolista © riproduzione riservata