ilNapolista

Zielinski: «Siamo stati meno lucidi e l’abbiamo pagata, ma non è successo niente»

A Dazn: «Quello che stiamo facendo è straordinario, restiamo positivi. Sarri? A fine partita sono andato a salutarlo e a fargli i complimenti».

Zielinski: «Siamo stati meno lucidi e l’abbiamo pagata, ma non è successo niente»
Ci Napoli 29/01/2023 - campionato di calcio serie A / Napoli-Roma / foto Carmelo Imbesi/Image Sport nella foto: Piotr Zielinski

Nel post partita di Napoli-Lazio 0-1, ai microfoni di Dazn il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski.

Spalletti ha detto che vi è mancata la solita qualità, la palla non ti è arrivata come al solito. Zielinski:

«Non so se quella è la cosa che ci è mancata, sicuramente nel primo tempo potevo ricevere di più palla, poi negli spogliatoi ne abbiamo parlato e nel secondo tempo ne ho ricevute di più, ma qualcosa ci è mancato. Dobbiamo essere più concreti negli ultimi 20 metri. Ci dispiace aver perso ma restiamo comunque positivi»-

Merito della Lazio o demerito vostro?

«Penso che la Lazio ha fatto un’ottima partita, magari diversa da quello a cui ci ha abituati, ma siamo stati anche noi meno lucidi e l’abbiamo pagata. Purtroppo non abbiamo fatto gol e abbiamo perso una partita molto importante».

Che vi siete detti nello spogliatoio? Zielinski:

«Abbiamo detto che non è successo niente, quello che stiamo facendo è straordinario e dobbiamo restare concentrati perché sabato abbiamo una partita fondamentale contro un avversario forte e fisico e vogliamo fare tre punti perché ne abbiamo bisogno».

Eri l’unico del Napoli di Sarri. Ci hai parlato? Zielinski:

«Alla fine sono andato negli spogliatoi della Lazio a salutarlo e a fargli i complimenti: hanno vinto una grandissima partita. Quello che abbiamo fatto con Sarri è stato un ottimo lavoro, avremmo meritato qualcosa in più ma ora con mister Spalletti stiamo facendo cose incredibili e speriamo di raggiungere l’obiettivo che ci siamo detti a inizio stagione».

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata