ilNapolista

Retegui: «Mi sarebbe piaciuto che fosse stato un esordio con vittoria»

Alla Rai: «Dobbiamo lavorare per correggere gli errori e vincere la prossima»

Retegui: «Mi sarebbe piaciuto che fosse stato un esordio con vittoria»
Retegui on March 23, 2023 at the Diego-Maradona stadium in Naples. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP)

Grande serata di Mateo Retegui: debutto azzurro con gol, con tre soli allenamenti nelle gambe. Insomma, c’è di che essere ottimisti per il futuro. Aveva una responsabilità leggera, Mateo: restituire il gol smarrito a un attacco depresso da mesi e non deludere il commissario tecnico che si è appena speso in un paragone piuttosto impegnativo con il “primo Batistuta”. C’è riuscito, ma nonostante il suo impegno l’Italia ha perso contro l’InghilterraMateo Retegui ha parlato così ai microfoni di Rai Sport

«Sono triste per la sconfitta, ma molto contento per aver esordito con la maglia di questo Paese. Per la mia famiglia e per me è un orgoglio rappresentare questi colori. Mi sarebbe piaciuto che fosse stato un esordio con vittoria, ma dobbiamo lavorare per correggere gli errori e vincere la prossima»

El Chapita ha poi commentato l’accoglienza che gli ha riservato il gruppo in questi primi giorni di ritiro:

«Mi hanno trattato bene da quando mi sono unito al gruppo, mi hanno dato fiducia e sono contento di essere qui con loro. Ci sarebbe piaciuto vincere per dare una gioia ai tifosi, ma ce ne andiamo tristi»

Il classe 1999 ha poi commentato il gol:

«Pellegrini mi ha fatto un grande assist, sono felice di aver segnato. Un gol che mi serve per prendere fiducia. Mi sarebbe piaciuto vincere che è la cosa più importante»

ilnapolista © riproduzione riservata