ilNapolista

Zaniolo disposto a trasferirsi al Galatasaray, ma non c’è accordo sulle cifre (Sky)

L’intesa è al momento difficile e il mercato turco chiude mercoledì. Anche il Fenerbahce ha fatto un sondaggio per l’attaccante

Zaniolo disposto a trasferirsi al Galatasaray, ma non c’è accordo sulle cifre (Sky)
Mg Tirana (Albania) 25/05/2022 - finale Conference League / Roma-Feyenoord / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Nicolo’ Zaniolo

Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio dà qualche aggiornamento sulla situazione di mercato che coinvolge l’attaccante della Roma, Nicolò Zaniolo. Su di lui, nelle ultime ore, ci sono stati i sondaggi di due club turchi: Galatasaray e Fenerbahce. La Roma non vuole cedere Zaniolo in prestito ma solo a titolo definitivo. In Turchia, il mercato chiude mercoledì 8 febbraio, bisogna capire se una delle due squadre arriverà alle cifre richieste dalla Roma e se Zaniolo darà la sua disponibilità a un trasferimento.

Di Marzio scrive che Zaniolo ha aperto alla possibilità di trasferirsi al Galatasaray, ma che la trattativa è difficile.

“Il Galatasaray sta trattando con la Roma per Zaniolo e al momento è in vantaggio sul Fenerbahce, rimasto più indietro. Il club turco ha accettato la richiesta della Roma di un trasferimento a titolo definitivo, ma le parti sono distanti sulle cifre. Zaniolo ha dato la sua disponibilità al trasferimento, ⁩ma deve trovare un accordo sulla clausola rescissoria: il Galatasaray è disposto a inserire una clausola rescissoria ma vorrebbe una cifra più alta rispetto a quella richiesta da Zaniolo e dal suo entourage. Al momento resta quindi difficile trovare un’intesa tra tutte le parti in causa ma ci si sta lavorando. Zaniolo è però disposto al trasferimento in Turchia (da parte sua c’è apertura totale), ma è anche pronto ad aspettare fino a giugno nel caso saltasse, perché la sua priorità sarebbe sempre il Milan”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata