L’Udinese veste napoletano
Daniele Gervasio titolare del brand Mulish: «Ho il sangue azzurro. Non mi pronuncio sulla sfida di domani»

L’Udinese veste napoletano. Le divise dei friulani sono firmate dallo stilista napoletano Daniele Gervasio titolare del brand Mulish azienda di Grumo Nevano che è sul mercato dal 1997.
«Siamo davvero onorati di continuare questa partnership con l’Udinese Calcio», afferma Daniele Gervasio patron di Mulish prestigiosa realtà del calcio italiano. Club di cui tutti riconoscono la grande lealtà e sportività dei comportamenti in campo e fuori, valori che sono anche nel Dna Mulish.
«Abbiamo visto, sin dall’inizio, nel progetto Udinese Calcio una straordinaria sinergia e comunanza di valori con Mulish: passione, dedizione e voglia di eccellere. Questa visione comune ci ha convinto come azienda a legare il nostro brand a uno sport e a una squadra come l’Udinese, con un glorioso passato ed un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”.
Quest’anno l’Udinese è partita molto forte, è ottava in campionato ad appena due punti dalla Roma di Mourinho.
«Continuando così – prosegue Gervasio – l’Europa può essere un obiettivo. Ho il sangue azzurro e quest’anno il Napoli ci sta regalando emozioni uniche. Non mi pronuncio sulla sfida, auguro ad entrambe le squadre una partita che possa far divertire i tifosi di entrambe le squadre.
Mulish ha come testimonial anche Carlo e Davide Ancelotti.