Lazio-Monza, Petagna segna di tacco, il Var annulla – VIDEO
Ciurria serve Colpani sulla destra, il centrocampista pesca Petagna che con il tacco beffa Provedel.

Ciurria serve Colpani sulla destra, il centrocampista pesca Petagna che con il tacco beffa Provedel.
Milan-Bologna 1-0. Con tre giocatori e tre quarti (Modric, Rabiot, Loftus e Saelemaekers) impartisce lezione di football ai seguaci del calcio trigonometrico. Vittima della narrazione ciuccia, distorta e mistificatoria che avvolge il calcio contemporaneo
Haaland si diverte con la difesa di Amorim: sarà cacciato anche lui? Allo United manca solo Thiago Motta. Nel City ottimo esordio di Donnarumma. Molto bene Doku
I Blancos hanno la sensazione di dover giocare sempre in condizioni sfavorevoli. Ieri l’espulsione di Huijsen, prima ancora il gol annullato a Güler e quelli concessi a Barcellona e Atlético.
Lookman non è stato convocato da Juric per Atalanta-Lecce, ma non è fuori rosa. Al momento si sta allenando da solo.
Arrivano i primi tre punti per Baroni. La Roma crea molte occasioni, ma non riesce a finalizzare.
La Nacion: l'Inter Miami perde 3-0 e si allontana dalla vetta della classifica. Il portiere Kahlina para il rigore all'argentino, frustrato dopo la sconfitta.
«Sei il Tottenham sotto mentite spoglie?», cantano i tifosi avversari. Ha visto una sola volta in allenamento tutti i giocatori del Forest a causa della sosta: «Non sarà facile, ma amo le sfide».
di
- Contro la Fiorentina pressing opprimente e organizzato. Hojlund fa l’apriscatole. Il ritorno di Buongiorno. In Champions sarà un’altra storia, è inevitabileIl tifoso è tifoso, si sa. Ma il quadro è disastroso. Prima di prendersela con Thuram, l'elenco è lungo. Barella e Dimarco non si reggono in piedi. Chivu prova a fermare le polemiche (ma chi lo ascolta?)
A Dazn: «Con De Bruyne sembrava che un centrocampista dovesse star fuori, abbiamo trovato il metodo per farli convivere. De Bruyne è il genio»
A Sky: «Dobbiamo andargli dietro e sappiamo anche noi che dovevamo fare meglio nel fila dopo aver fatto un'ottima partita».
A Sky: «Il Napoli ha qualità ed è forte. Dopo 15' essere sotto con gli azzurri non è semplice, ma abbiamo continuato ad essere compatti ed abbiamo giocato».