Lazio-Monza, Petagna segna di tacco, il Var annulla – VIDEO
Ciurria serve Colpani sulla destra, il centrocampista pesca Petagna che con il tacco beffa Provedel.

Ciurria serve Colpani sulla destra, il centrocampista pesca Petagna che con il tacco beffa Provedel.


A Sky: «Secondo me abbiamo fatto una buona prestazione, poi nel secondo tempo abbiamo preso gol. Potevamo fare il 3-1 ed essere più attenti, ma abbiamo portato a casa i tre punti».

A Sky: «Dobbiamo capire che queste partite potremo vincerle gestendo meglio la palla perché spezzi un po' il ritmo agli avversari che altrimenti ti abbassano e ti massacrano».

Dominio assoluto per 68 minuti, poi il Genoa accorcia e a quel punto gli uomini di Chivu gestiscono con astuzia e mestiere (come dice Conte che bisogna saper fare)

A Dazn: «Lautaro e Pio fanno una bella coppia. oggi c'è da mettere un po' tutto e bisogna adattarsi alla partita sapendo che il Genoa ha qualità del palleggio»

In conferenza: «Nella ripresa siamo entrati con poca energia, la sconfitta fa male, avevamo ingranato con quattro vittoria di fila»

A Dazn: «Abbiamo perso 7 partite, 7 partite in trasferta, significa che qualcosina in trasferta dobbiamo cambiarlo. Dobbiamo essere bravi a gestire certe situazioni quando il vento va dalla parte contraria»

Battuti anche dal Verona. Nessuna vittoria in quindici giornate. Ora sono a otto punti dalla salvezza. Inquietanti similitudini con la retrocessione di trent'anni fa

A Dazn: «Maggiori difficoltà in trasferta? Giocare col proprio pubblico ti dà una spinta in più però siamo professionisti e siamo abituati»

di - L'Udinese ha vinto 1-0 (due gol annullati e una traversa), ha surclassato il Napoli nel secondo tempo. Azzurri senza energie, meglio andare a riposarsi in Supercoppa, brand permettendo

In conferenza: «Ci sono situazioni in cui bisogna usare mestiere e astuzia. Quello che dispiace è che quando il vento inizia a girare contro, facciamo fatica a gestire la situazione»

Ci sono voluti due gol annullati da Sozza all'Udinese per passare in vantaggio sul Napoli nonostante il dominio sul campo

Oggi il Benfica torna in campo in campionato. «Potrei far esordire tanti giovani talentuosi ma ora è importante dare solidità, continuità ed equilibrio alla prima squadra» (A Bola)