Lazio-Monza, Petagna segna di tacco, il Var annulla – VIDEO
Ciurria serve Colpani sulla destra, il centrocampista pesca Petagna che con il tacco beffa Provedel.

Ciurria serve Colpani sulla destra, il centrocampista pesca Petagna che con il tacco beffa Provedel.
Al Mondiale per Club le partite sono vere, nel bene e nel male. Oggi nel male. Grave infortunio per l'attaccante tedesco del Bayern. Il Psg ha vinto 2-0
Secondo Mundo Deportivo, la trattativa tra il Barcellona e il calciatore spagnolo è naufragata per motivi contrattuali. Il club non ha accettato le clausole richieste dall’agente del giocatore. Il rinnovo con l’Athletic ha reso impossibile l'accordo.
Nella presentazione ai canali ufficiali del club, Bonny ha parlato della sua voglia di crescere, del legame con Chivu e del desiderio di imparare da campioni come Lautaro e Thuram: «li guarderò ogni giorno in allenamento, come se avessi gli occhi di un bambino».
L'analisi di Globo. Il brutto anatroccolo, come lo ha definito il tecnico Renato, non perdona. La chiave è stata la resilienza.
Offerta da minimo sindacale per lo svedese che quest'anno ha giocato nell'Ipswich Town. Di Marzio: Cheddira, sondaggio del Paok Salonicco
Pedullà: la Lazio per ora non potrebbe tesserare alcun calciatore, neanche svincolato, ma dalla fine di questa sessione di mercato sugli svincolati si potrebbe agire.
Partita avvincente. I sauditi forse erano mentalmente appagati. I brasiliani invece determinati a difendersi e a ripartire. Ovviamente hanno vinto loro. In semifinale troveranno il Chelsea
Calciomercato Napoli, si sblocca l'opzione Beukema: il Bologna ha chiuso per Vitik, suo sostituto in difesa. Al posto di Ndoye arriva Bernardeschi. Lo riferisce Marchetti a Sky Sport 24.
Secondo KosovaPress, Edon Zhegrova lascerà il Lille in estate. Il Napoli potrebbe tornare ad osservare da vicino il giocatore.
Secondo Tmw, il Napoli considera il centravanti della Fiorentina e della Nazionale (ex Juventus) come possibile rinforzo per l’attacco: è il terzo uomo
La telenovela finisce male per i catalani. Nico rinnova fino al 2035. Troppe incertezze finanziarie. Madrid sfotte: «sconfitta cattedrale (come il soprannome dello stadio di Bilbao)»
L'attaccante tedesco alla Cbs: «150 milioni, difficili da immaginare. Non puoi comprare Neymar, ma puoi piantare molti alberi con quei soldi»