Massimo Tarantino “eroe” del supermercato: è l’ex terzino del Napoli ad aver “difeso” Pablo Marì
"Urlava, urlava e basta. Io eroe? Non ho fatto niente...", racconta. Ora fa il dirigente alla Spal, ed è lui che ha fermato l'accoltellatore di Assago

"Urlava, urlava e basta. Io eroe? Non ho fatto niente...", racconta. Ora fa il dirigente alla Spal, ed è lui che ha fermato l'accoltellatore di Assago


Nel suo post su Instagram di chiusura del 2025: «Dopo i festeggiamenti dello scudetto, insieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di cambiare per cercare nuove avventure».

L'ex centrocampista bianconero era ospite al World Sports Summit di Dubai.

Athletic commenta la vittoria 2-0 contro la Cremonese: evidenziando le mancanze della sua squadra, Conte ha tratto ispirazione da Annibale che attraversò le Alpi nel 218 a.C.: «Se non c'è una strada bisogna costruirla».

La rivista francese: "Finalisti di Champions League umiliati, battuti di misura in Serie A dal Napoli, eliminati in semifinale di Coppa Italia dal Milan, poi eliminati ai rigori in Supercoppa Italiana dal Bologna... La stagione senza trofei per eccellenza"

McTominay e Anguissa gli chiedono di aiutarlo a centrocampo; Neres e Lang sulle fasce; Hojlund e Lucca come centravanti. Su Instagram il macedone scrive: «Sì, nessun problema».

Il quotidiano inglese "premia" Lotito il papocchio per l'epopea tragicomica dei suoi falconieri, tra saluti romani e protesi peniene

A La Stampa: «il calcio implica il tormento di dover e voler fare in modo che siano felici gli altri. Nei prossimi anni Grosso sarà “l'allenatore”, non “un allenatore”»

Repubblica: il matrimonio sta funzionando alla grande e il presidente non perde occasione per esaltare il grande lavoro del suo “condottiero”

La Gazzetta dà ragione a Conte sulla sostanza (il Napoli è indietro rispetto a Inter, Milan e Juventus) ma prova a dargli una bacchettata sulla forma.

Sulle strutture il confronto con Inter, Milan e Juventus è imbarazzante. Il Napoli è alla pari solo sul monte ingaggi. Il valore patrimoniale del club è decisamente inferiore

Dopo 18 mesi di stop, ha fatto il suo ritorno in campo con la maglia del Monaco e agli ultimi Globe Soccer Awards di Dubai ha ricevuto il prestigioso “comeback award”.

L'intervista al tecnico spagnolo, il più giovane della Serie A, cresciuto nell'ombra dell'allenatore dell'Arsenal. Oggi vuole salvare il Parma (The Guardian)