ilNapolista

Dionisi: «L’Inter non meritava di vincere questa partita»

A Dazn: «Ce la siamo giocata alla pari per 70 minuti, sarebbe stato giusto il pari. E’ la prima volta che vedo fischiare contro chi salta»

Dionisi: «L’Inter non meritava di vincere questa partita»
Db Milano 20/02/2022 - campionato di calcio serie A / Inter-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Alessio Dionisi

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Si è detto molto dispiaciuto per il risultato del campo. L’Inter non meritava di vincere la partita, ha dichiarato. Sarebbe stato più giusto un pareggio, visto che per 70 minuti le due squadre se la sono giocata alla pari.

“Non sono né deluso né arrabbiato, sono dispiaciuto. Ce la siamo giocata alla pari per 70 minuti: questa partita l’Inter non meritava di vincerla. Credo che entrambe le squadre abbiano giocato per vincere, forse il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Peccato, ci sono mancati gli ultimi venti minuti, potevamo provare a vincerla. Noi a livello di individualità abbiamo qualcosa in meno rispetto a loro, il rammarico è non essere stati lucidi fino alla fine come nei 70 minuti precedenti”.

A Dionisi è stato chiesto se qualcosa non gli tornava in merito al primo gol dell’Inter, in termini di decisioni arbitrali. Il tecnico ha spiegato con molta calma di non essere d’accordo sulle decisioni:

“Non mi piace tanto parlare degli arbitri, di solito quando chi salta si fischia fallo contro chi fa ponte e non contro chi salta. È la prima volta che lo vedo succedere”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata