ilNapolista

Bastoni: «Ci siamo confrontati tra noi, non sapevamo più soffrire insieme»

Tra poco Inter-Salernitana, Inzaghi: «Ho cambiato poco, l’importante è fare una partita equilibrata contro un avversario di valore»

Bastoni: «Ci siamo confrontati tra noi, non sapevamo più soffrire insieme»
Cesena 30/07/2022 - amichevole / Inter-Lione / foto Image Sport nella foto: Alessandro Bastoni

Tra poco si giocherà Inter-Salernitana. Ai microfoni di Sky, ha parlato l’allenatore della squadra nerazzurra, Simone Inzaghi. Oggi il tecnico ha confermato 10/11 della squadra scesa in campo mercoledì contro il Barcellona in Champions League.

“Abbiamo recuperato i ragazzi in questi due giorni, abbiamo lavorato di più al video e meno in campo e la squadra sta bene. Ho fatto pochi cambiamenti, ma l’importante è che la squadra disputi una gara organizzata contro un avversario di valore. Bisogna avere l’umiltà di giocare una gara importante, con scelte continue durante la gara. La Salernitana ha un’ottima squadra, ha fatto un ottimo mercato e ottenuto una grande salvezza lo scorso anno”.

Ai microfoni di Dazn, invece, ha parlato il difensore dell’Inter, Alessandro Bastoni. Ha dichiarato che la squadra non sapeva più soffrire insieme e che il confronto tra compagni di squadra, in un periodo in cui arrivavano molte critiche, è servito a crescere.

“C’è stato un confronto molto importante dopo quel periodo difficile, in cui c’erano troppe lamentele. Abbiamo capito che facendo mea culpa era importante uscire da quel momento. Non c’era nessuno che remava contro: mancava il saper soffrire come abbiamo sempre fatto”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata