ilNapolista

Napoli, problema muscolare per Rrahmani in Nazionale. Sarà sottoposto ad accertamenti

Ieri il difensore del Napoli non si è allenato con i compagni. In dubbio la partecipazione alle partite di Nations League 

Napoli, problema muscolare per Rrahmani in Nazionale. Sarà sottoposto ad accertamenti
Db Barcellona (Spagna) 17/02/2022 - Europa League / Barcellona-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Amir Rrahmani

Il Napoli è in ansia per Rrahmani. Il Corriere dello Sport scrive che il quotidiano kosovaro “Nacionale”, ieri, parlava di un problema fisico accusato dal difensore del Napoli nel ritiro della Nazionale.

“Secondo quanto riportato dal quotidiano kosovaro ‘Nacionale’, l’ex difensore del Verona avrebbe accusato un problema fisico non meglio precisato, ma che richiederà l’effettuazione nelle prossime ore di ulteriori accertamenti”.

Dopo il responso dei test ai quali sarà sottoposto, si valuterà se potrà giocare nelle due partite di Nations League o se dovrà rientrare anticipatamente a Napoli.

“Quel che è certo è che il difensore non si è allenato con i compagni di nazionale dopo aver raggiunto il ritiro del Kosovo. Le prime indicazioni fanno pensare a un problemamuscolare accusato dopo la gara vinta in casa del Milan, ma in ogni caso a Napoli c’è apprensione per le condizioni di uno degli insostituibili della formazione titolare di Spalletti”.

ilnapolista © riproduzione riservata