La prevendita procede spedita, sulle ali dell’entusiasmo per i risultati del Napoli. Andati a ruba anche i biglietti per Ajax e Cremonese
A Napoli continua a crescere l’entusiasmo nei confronti della squadra di Spalletti. Il Corriere dello Sport scrive che sabato, per la sfida con il Torino, al Maradona ci saranno 30-40 mila persone e anche la prevendita per le prossime trasferte procede spedita.
“Procede a ritmi spediti la prevendita per la partita contro la squadra di Juric così come quella per le trasferte contro Ajax e Cremonese coi biglietti destinati ai tifosi del Napoli esauriti in poche ore”.
“In pochi giorni è andato esaurito l’anello superiore della Curva B, per questo è partita la prevendita anche per quello inferiore. Restano pochissimi biglietti per la Curva A e i Distinti superiori e c’è alta richiesta per le Tribune. Possibile che sabato si arrivi a toccare quota 35-40mila spettatori a conferma del ritrovato entusiasmo dopo i 50mila col Liverpool e la media dei 35mila per le prime tre gare interne di campionato”.
Stesso trend per le trasferte.
“Sono andati a ruba i 2600 biglietti destinati ai napoletani per la sfida con l’Ajax alla Joahn Cruijff Arena di martedì così come i 2400 per la partita di Cremona del 9 ottobre”.
La campagna abbonamenti resta aperta fino a sabato.