In Francia è tutto fermo, manca ancora l’accordo tra il portiere e il Psg sulla buonuscita. Tra poche ore si chiude il mercato, il Napoli può solo aspettare
Le possibilità che Keylor Navas sbarchi a Napoli in quest’ultima giornata di calcio mercato sono ridotte al lumicino. Anche il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ieri ha dichiarato, nel prepartita di Napoli-Lecce, che al 99% la squadra resterà quella di adesso. Il Corriere dello Sport scrive:
“Tutto fermo in Francia, tutto fermo a Napoli. O quasi. La storia delle ultime ventiquattro ore di mercato sarà la seguente: il ds Giuntoli non potrà fare altro che attendere l’esito dei negoziati tra Navas e il Psg in merito alla buonuscita e poi capire se sarà possibile definire la cessione di Ounas al Lilla. Ovvero: due situazioni per nulla scontate”.
Il nodo, per Navas, resta il problema della buonuscita, per la quale manca l’accordo tra il portiere e il Psg.
“Magari non sarà proprio così, nel senso che tutti aspettano il gong per scrivere la parola fine in calce alla vicenda, ma è chiaro che le percentuali sono davvero ridotte al minimo. Va da sé che il Napoli, parallelamente, proverà a riaprire la questione del rinnovo con Meret, un accordo praticamente raggiunto fino al 2027 ma poi congelato dal portiere nel bel mezzo delle trattative per arrivare a Navas e Kepa”.