ilNapolista

Si va a processo per le accuse di Mastella a Mazzoleni

La vicenda risale a Benevento-Cagliari, coinvolto anche il fratello titolare di una galleria d’arte. Mastella. «Rifarei tutto»

Si va a processo per le accuse di Mastella a Mazzoleni
As Roma 02/03/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Roma / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paolo Mazzoleni

Si va a processo per le accuse di Mastella al fratello dell’arbitro Mazzoleni. Come scrive il Corriere del Mezzogiorno

il prossimo 23 novembre, davanti al gip di Torino per la querela presentata da Mario Mazzoleni, fratello dell’arbitro Paolo, ex fischietto a sua volta, per le «dichiarazioni lesive dell’immagine e della reputazione sua e della sua famiglia». La Procura aveva chiesto l’archiviazione ma i legali di Mazzoleni si sono opposti.

La vicenda risale alla retrocessione del Benevento, alla partita Benevento-Cagliari 1-3 (quella dello sfogo in tv di Vigorito). Sull’1-2, all’86esimo l’arbitro Doveri assegnò un rigore al Benevento poi revocato su segnalazione del Var Mazzoleni.

Mastella criticò Mazzoleni, ricordò che avevo commesso un errore simile in Napoli-Cagliari (in favore del Cagliari) e soprattutto riportando un articolo de L’Eco di Bergamo,

riferì che l’ex presidente del Cagliari, Massimo Cellino, aveva acquistato opere d’arte presso la Galleria del fratello di Paolo Mazzoleni, Mario, e che una di queste era esposta nella sede del Cagliari.

Mastella oggi dichiara che rifarebbe tutto.

ilnapolista © riproduzione riservata